LE FINTE DI ZUNIGA
per sfizio... guardate sto video e ditemi se io poi non mi devo incazzare come una yena!!!
per sfizio... guardate sto video e ditemi se io poi non mi devo incazzare come una yena!!!
Moderators: Sarn0!, Moderatori
ahah... vabbè, la finta gli è riuscita! s'è fintato da solosnipershady wrote:LE FINTE DI ZUNIGA
ha fatto una grande cosa (purtroppo Maggio non ha realizzato la giocata),Coar wrote:vabbè, la finta gli è riuscita!
che c'entro io??snipershady wrote:andrea "sto facendo morire" ??
perchè posto il video delle finte di zuniga?
E dimmi un po' oltre a postare i video dei gol e a postare la mia opinione sulla partita cosa dovrei o non dovrei fare?
Chiedere il permesso a te e a sarno (ESPERTI DI CALCI', perchè siete ex calciatori di Serie A e dopo aver allenato per anni il Chelsea e il ManUTD, avete deciso di ritirarvi a vita privata e smerdare la gente NON ESPERTA DI CALCIO) ???
Qua pare che ogni cosa che si dice la risposta è sempre
"non capisci niente"
"sono solo stronzate"
arrivato ad un certo punto uno si caca pure un po' il cazzo
tra l'altro a me faceva piacere scambiare 2 chiacchiere post partita con voi, ma siete così tanto SUPERIORI che evitate pure di rispondere simpaticamente ai post.
Il calcio è passione. La passione è spontanea. Ognuno è libero di pensarla come vuole, come è libero di non farlo, ma questo poi va a riferirsi a QUANTO UNA PERSONA HA PIACERE DI DISCUTERE CON TE.
Evidentemente non avete piacere di far 2 chiacchiere, io non vi posso obbligare. Certo sono decisamente deluso da ciò... ve lo dico con sincerità.
Grazie per la VOSTRA attenzione, sento "gli amici" sempre più vicini pur stando a 600Km
pensava di essere uno spettatore non pagante, come succede nella maggior parte, per non dire totalità, delle partite del milan di questa stagioneMuchoz wrote:chissà cazzo pensava de sciglio mentre lo guardava fare il coglione da fermo
http://www.youtube.com/watch?v=HtK5xRIp1Rcsnipershady wrote:nini non modero e non chiudo da mesi.
e non ho mai moderato o chiuso post ad andrea, che è quello che si lamenta.
Non mi moderi perchè non posto,perchè quando il Napoli vince va tutto bene ma quando perde spuntano fuori tutti i problemi e tutte le pippe che abbiamo in rosa!snipershady wrote:nini non modero e non chiudo da mesi.
=Goi=TheSh@rk! wrote:Non mi moderi perchè non posto,perchè quando il Napoli vince va tutto bene ma quando perde spuntano fuori tutti i problemi e tutte le pippe che abbiamo in rosa!snipershady wrote:nini non modero e non chiudo da mesi.
Ah,dimenticavo...Aronica si è venduto la partita!