Moderators: Sarn0!, Moderatori
la penso allo stesso identico modo!Hooah!!! wrote:aveva la seconda squadra più forte ed è arrivato secondo.
senza infamia e senza lode.
Non avremo mai la controprova...snipershady wrote: Se il napoli avesse GIOCATO anche EU e Coppa Italia, come han provato a fare Juve e Milan, COL CAZZO che arrivavamo 2°
Non quotare solo quello che vuoi tu,quota tutto...."MAZZARRI A FFANCULO"!snipershady wrote:poi dici che uno con te diventa "monotono"...=Goi=TheSh@rk! wrote:Che di calcio tu non capisci na mazza
=Goi=TheSh@rk! wrote:snipershady wrote:Il Napoli ha il miglior attacco e la seconda miglior difesa della seria A...ma a livello di organico,per me,è addirittura sotto la Roma.=Goi=TheSh@rk! wrote:Che di calcio tu non capisci na mazza
Quindi scusa se non esulto perchè se ne va Mazzarri!
AvevamoMuchoz wrote:cazzata!snipershady wrote: ANZI.. negli 11/14 (se consideri Armero e Insigne e Dzemaili) titolari, il Napoli era anche più forte della Juve
snipershady wrote: il Napoli era anche più forte della Juve
sn due cose diversesnipershady wrote: Prendi gli 11 della Juve e confrontali con gli 11 del Napoli, ruolo per ruolo.
E vedi se Mazzarri ha fatto il miracolo o no...
che è quel che asserisco io e che ha detto hooah!Muchoz wrote:sn due cose diverse
Mazzarri aveva fatto il miracolo se arrivava davanti alla Juve..è arrivato secondo, ha fatto il suo dovere.
Zuniga di oggi è più forte di Maggio, idem Armero.presi singolarmente ruolo x ruolo io salvo cavani, hamsik e forse maggio