dal 2003, semper fidelis!

Mazzarri a fffanculo! Chi volrreste al suo posto?

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Mazzarri a fffanculo! Chi volrreste al suo posto?

Benitez?
Di Matteo?
Montella?

qual'è la vostra idea in merito?

Che di calcio tu non capisci na mazza....lo si evince palesemente dal titolo del topic.

rispondo io :)
-Di matteo personalmente non mi piace, ha vinto la Champions ma diciamo che la formazione in campo la mettevano Terry e Lampard :)
-Benitez è un allenatore che ha vinto tutto, il suo arrivo sarebbe di buon auspicio perchè significherebbe che ADL deve spendere, non mi piace il gioco delle sue squadre.......ma lo prenderei.
-Montella è il mio preferito, 2 anni tra Catania e Fiorentina dove si è visto bel gioco e grandi risultati, già pronto per il nostro campionato ma senza esperienza sui campi europei.

Concludendo scelgo Montella>Benitez>Di matteo :)

=Goi=TheSh@rk! wrote:Che di calcio tu non capisci na mazza
poi dici che uno con te diventa "monotono"...

dipende dagli obiettivi.
per vincere lo scudetto ci vogliono i giocatori.
cmq il Napoli è fortissimo e Mazzarri ha inciso per il30% del rendimento.
aveva la seconda squadra più forte ed è arrivato secondo.
senza infamia e senza lode.

Hooah!!! wrote:aveva la seconda squadra più forte ed è arrivato secondo.
senza infamia e senza lode.
la penso allo stesso identico modo!

Non ha fatto nè più nè meno di quel che competeva alla squadra.
ANZI.. negli 11/14 (se consideri Armero e Insigne e Dzemaili) titolari, il Napoli era anche più forte della Juve

Ovvio che con
Mesto, Donadel, Britos, Rosati, Maggio sul viale del tramonto, Calaiò

non vinci Scudetto e CL

Ma ricordiamoci che Mazzarri (e Dela, ovviamente) hanno SNOBBATO palesemente l'europa e la coppa italia, GIOCANDO 1 solo campionato.
Se il napoli avesse GIOCATO anche EU e Coppa Italia, come han provato a fare Juve e Milan, COL CAZZO che arrivavamo 2°

Re:

snipershady wrote: Se il napoli avesse GIOCATO anche EU e Coppa Italia, come han provato a fare Juve e Milan, COL CAZZO che arrivavamo 2°
Non avremo mai la controprova...
secondo me il livello del campionato quest'anno era più basso dell'anno scorso quindi magari si poteva fare qualcosa in più.

Secondo me, il napoli ha bisogno più di un tecnico che di un motivatore in questo benitez forse sarebbe il più adatto tra i 3 e di sicuro anche il più esperto.
Andrebbe però saggiato l'umore dello spogliatoio più che dei tifosi ;)

Io sono fiducioso.

Re:

snipershady wrote:
poi dici che uno con te diventa "monotono"...
Non quotare solo quello che vuoi tu,quota tutto...."MAZZARRI A FFANCULO"!
Per me con uno che inizia il topic cosi non si puo parlare.
Il Napoli ha il miglior attacco e la seconda miglior difesa della seria A...ma a livello di organico,per me,è addirittura sotto la Roma.
Quindi scusa se non esulto perchè se ne va Mazzarri!
=Goi=TheSh@rk! wrote:
snipershady wrote:
Il Napoli ha il miglior attacco e la seconda miglior difesa della seria A...ma a livello di organico,per me,è addirittura sotto la Roma.
Quindi scusa se non esulto perchè se ne va Mazzarri!

Io non la penso così soprattutto nel confronto tra i singoli,
anzi è proprio grazie alla capacità e al gioco degli altri allenatori che Milan Fiorentina e Lazio ad esempio sembrano squadre più forti di quello che sono in realtà.

Re:

snipershady wrote: ANZI.. negli 11/14 (se consideri Armero e Insigne e Dzemaili) titolari, il Napoli era anche più forte della Juve
cazzata!

Cmq fossi in voi prenderei Mancini...altrimenti Benny Benitez
Muchoz wrote:
snipershady wrote: ANZI.. negli 11/14 (se consideri Armero e Insigne e Dzemaili) titolari, il Napoli era anche più forte della Juve
cazzata!

Cmq fossi in voi prenderei Mancini...altrimenti Benny Benitez

Heynckes è senza contratto...
Muchoz wrote:
cazzata!
Avevamo
-Il miglior attaccante della serie A (tra i più forti al mondo)
-il miglior trequartita della serie A (tra i più forti al mondo)
-I migliori esterni della serie A (zuzu, armero e Maggio)
-2 tra i più forti centrocampisti della serie A
-il miglior incontrista della serie A

In difesa, Cannavaro, Gamberini e Campagnaro in fondo NON hanno fatto malissimo, ma non son 3 fenomeni.
Del resto non è che la Juve avesse 3 super difensori!

In porta, sicuramente Buffon è un valore aggiunto rispetto al DeSanctis di quest'anno.

Prendi gli 11 della Juve e confrontali con gli 11 del Napoli, ruolo per ruolo.
E vedi se Mazzarri ha fatto il miracolo o no...
snipershady wrote: il Napoli era anche più forte della Juve
snipershady wrote: Prendi gli 11 della Juve e confrontali con gli 11 del Napoli, ruolo per ruolo.
E vedi se Mazzarri ha fatto il miracolo o no...
sn due cose diverse

Mazzarri aveva fatto il miracolo se arrivava davanti alla Juve..è arrivato secondo, ha fatto il suo dovere.
presi singolarmente ruolo x ruolo io salvo cavani, hamsik e forse maggio

nn vorrai mettere Inler con Pirlo?!

Muchoz wrote:sn due cose diverse

Mazzarri aveva fatto il miracolo se arrivava davanti alla Juve..è arrivato secondo, ha fatto il suo dovere.
che è quel che asserisco io e che ha detto hooah!
presi singolarmente ruolo x ruolo io salvo cavani, hamsik e forse maggio
Zuniga di oggi è più forte di Maggio, idem Armero.

nn vorrai mettere Inler con Pirlo?![/quote]

nono, ma son 2 ruoli differenti.
Hamsik è più forte di pirlo, nel SUO ruolo.
Ambidestro perfetto, cambio passo, tocco di palla, passaggi no-look, numero di assist e numero di Gol (non batte rigori, nè punizioni).

A differenza di quanto gli invidiosi possono dire
HAMSIK è più forte di Cavani! Ed è più importante per il Napoli di qualsiasi altro giocatore.

Re:

snipershady wrote: HAMSIK è più forte di Cavani! Ed è più importante per il Napoli di qualsiasi altro giocatore.
:quoto: