dal 2003, semper fidelis!

vediam chi si ricorda...

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

di quel niubbo di trecast!!!!!! forse forse quel pro ( :bravbrav: :bravbrav: ) di shady può ricordarsi di qualche partita su aa2!!! come va ragazzi? mi è arrivata la mail del nuovo aa ma da quanto leggo è un altra schifezza tipo aa3 vero? ho visto che vi siete spostati su battlefield gran bella scelta!!! con l uscita ad ottobre di b4 avrei intenzione di iniziarci a giocare anche io!!! shady tu che te ne intendi di pc col mio i5 2,70ghz l3 cache, 4 gb ram e geforce 740 da 2 gb dedicati ci riesco a giocarci e a venire a farmi killa da voi??? :nini: :nini: :nini: ciao belli!

ooooooh, ciao trecast :D
Guarda AAPG non è male, si può provare, ma NON è BF3 e men che meno sarà BF4...
ma non voglio rovinarti la sorpresa. Scaricalo, è in beta OPEN da oggi su Steam (vedi sezione download del forum).

Circa BF4... metti ALMENO 8Gb di Ram!!!
TS, contattami che ti invio i dati, cos' torni a giocare con noi :D

ehila!!!!!! in realtà il pc mi arriva la sett prox l ho ordinato mercoledi!!! appena mi arriva scarico la open beta e vi vengo a trova in ts!!! dai gameplay che ho visto aapg è nettamente migliore al mio standard di combat arms a cui ho giocato da un po di mesi a questa parte!!! certo i gameplay di bf3 e bf4 sono tutt altra cosa!!! non avevo preventivato di provare a giocarci ma visti i gameplay mi sono fatto ingolosire!!! spero girino bene sul mio nuovo pc!!! a presto allora

al max posso prendere un bf3 da gamestop a 20 euro e ci giochiam insieme!!!

ho anche visto che si vendono online le origin key per scaricare direttamente da internet il gioco... sono affidabili? li ho trovati a max 10 euro

cazzo fai con BF3?
Ci giochi 1 mese e poi lo butti?

E anche per BF3 ci vogliono 8Gb di RAM

vabbe allora prima provo a vedere come mi va bf4 e nel caso lo compro dai!!! nel frattempo gioco a aapg

ho scaricato ieri sera la beta col nuovo pc ma mi butta fuori da qualsiasi partita dopo neanche 10 sec per il punkbuster... che devo fa???

togliere i cheat

lol ma se ho appena scaricato il gioco come faccio ad avere i cheat??? ahahaha

ho risolto oraci gioco