dal 2003, semper fidelis!

Ciao dalle ferie

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao raga sono in albergo... e vi tengo d'occhio!!

ci vediamo al 7 al raduno arriver? a Montecatini per le 12.00 circa

p.s.: Ning ci sei Domenica? si potrebbe fare un pranzo in zona Arezzo io - bea - te - sniper e chi vuole venire!

a che ora ci si trova e dove? cosi mi regolo quando partire..

allora vieni lops di merda.mi avevano detto che tu pa non voleva che venissi

Comuqneu lopos la neve non c'? vai tranquillo...

Rig?... facciamo alle 12 all'uscita di montecatini Terme. Tu fede prenota Egisto per le 13:00 circa per:

-Stealth_Fox
-Goken
-Bj
-John
-Hector
-Lopos
-Ning

ah s?... pure per sniper :D

In totale 8 persone, 9 se viene pure Epok ma ne dubito. Nome =Goi= :wink:

10 c'? anche la mia tipa..

10 allora epok dovrebbe farcelo sapere vabb? io prenoto per 10 a nome gruppo operativo incursori poi se viene epok ? ben accetto :D

Miraccomando o =Goi= e Gruppo operativo incursori!! cos? ci facciamo due risate quando arriviamo si manda sniepr davanti e fa.. aveva prenotato un tavolo.. siamo il gruppo operativo incursori!!!

S?... cos? penseranno... "ammazza... se questi qua sono i nostri incursori possiamo immaginarci le truppe normale, guarda sto obeso poi... come cazzo fa ad entrare nella muta da sub e nei portelli dei sottomarini? :D "

Fede... vai di striscione, mi raccomando, tu stasera impegnati e fai lo striscione che si era detto di fare :D

Prenotato da Egisto domani per le ore 13 circa 10 persone a nome =Goi=