dal 2003, semper fidelis!

I nuovi parlamentari

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Francesco Caruso -NO GLOBAL-
Image

Image

se su Vladimi Luxuria possiamo fare solo un discorso Razzista e/o di simpatia (? forse il meno peggio dei deputati di sinistra)
(certo ? brutto/a, ma alla fine... meglio di Prodi)

su Francesco Caruso possiamo solo dire che ?
-Un ignorante
-Un Disobbediente
-Un Noglobal
-Un Terrorista (black Block)

GRAZIE ITALIANI ! PER AVER PERMESSO A QUESTO INDIVIDUO DI DIVENTARE PARLAMENTARE !!

io nn posso votare e nn mi assumo responsabilit? :D

be io di politica non so un cazzo! io questi 2 mai li avevo visti..

Francesco caruso ? uno pseudo terrorista che mi sta sulle palle perch? sembra un talebano..
ditemi voi quanto potr? durare sta storia....io non gli do + di 6 mesi alla sinistra....

Dunque
sulle malefatte di Francesco Caruso non c'? nulla da dire....
? un BlackBlock

Per insulti e varie ho EDITATO

Zeng, la prox volta che "ci dai" dei Fascisti ti banno a vita!
Fino a prova contraria il Fascismo non esiste pi?
E' il comunistmo che invece, nonostante le STORICHE malefatte, continua ad esistere.

E fino a prova contraria Francesco Caruso ? un incivile disobbediente (lui si fa chiamare solo disobbediente, ma basta ed avanza a far capire il soggetto)

BlackJack non puoi tirare merda su luxuria solo perch? ? un trans.

Francesco Caruso
NUOVO PARLAMENTARE ITALIANO

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=1689

zeng wrote:io non volevo fare 1 discussione politica.volevo solo dire che luxuria non va ATTACCATO perch? trans,poi comunque potrebbe fare sicuramente del bene a 1 paese che ha passato l'inferno per 5 anni,e sopratutto parla molto meglio di tanti politici "di professione" sia a sinistra (vedi mastella)che di destra(vedi esponenti di fiamma tricolare ed altri associati).tutto qui.non vcolevo insultare nessuno,non era mia intenzione.
quindi io son stato poco chiaro !
La mia non ? una discussione Politica incentrata sui 5 anni "di inferno" che abbiamo passato (ma siamo stati attaccati dagli alieni? non lo ricordo)

Queste sono tue impressioni PERSONALI e SOGGETTIVE

La persona di FRANCESCO CARUSO e la sua MORALITA' ? un dato OGGETTIVO.
Sia esso di Destra, di Sinistra o di Centro
Resta un TERRORISTA che va a fare il PARLAMENTARE

Su luxuria c'? solo da dire... che ? brutto/a e che ? un/a promoter degli Spinelli (che si vendono in evasione fiscale e non certo nel negozio sotto casa)
Questi sono DATI OGGETTIVI.

P.S.
senza contare che i 5 anni di inferno visti da uno "studente" valgono come i 5anni di inferno vissuti da un Italiano che vive a NewYork da 20anni.... (e che ha votato senza neanche sapere cosa succede in italia)

Iniziate a lavorare! Provate a fare gli imprenditori....
poi capirete cosa vuol dire 5 anni di inferno !!! (con l'iva che dal 19% ti sale improvvisamente al 20%......)

zeng wrote:sniper logga msn perpiacere.
non penso che dopo 5 anni di bel governo berlusconi l'italia ne sia uscita in maniera competitiva.

dico cmq che prima di attaccarlo/a come persona bisogna vedere cosa fara nei 5 anni che verranno.

ripeto .
IO HO SOLO 16 ANNI E FRANCAMENTE NON POSSO AVERE 1 ESPERIENZA POLITICA VASTA COME LA TUA.

LA MIA (SCARSA)conoscenza politica non va molto oltre i passati 5 anni .
e non mi reputo in grado di tenere qui 1 discussione con te,che comunque, penso non hai meno di 25 o 26 anni.

avrei solo voluto chiarire e basta

perci? ti esorto ad appicciare msn cosi posso descriverti li come la penso
Io ho 26 anni
faccio l'imprenditore da quando avevo 14 anni
e ho finito di studiare a 18 (si, studiavo e lavoraro)

Credo che a 16 anni non ? possibile parlare di Politica per 2 motivi
1- ad 11 anni ? salito al governo la destra (e non mi dire che distinguevi un senatore da un calciatore ad 11anni)
2- dagli 11 ai 16 anni, oltre i professori (in genere propendono per la sinistra) non credo tu abbia avuto problemi di sorta quali (tasse, iva, irap, tassa europea (mai restituita) )
3- hai vissuto soltanto durante 1 mandato governativo (quello di dx) e scommetto che hai Il telefonino, il Motorino e a 18 anni avrai anche la macchina.... (perch? l'italia ? allo sbando, perch? gli italiani sono poveri)

Io non ho esperienze "politiche" ma di Vita reale! So cosa vuol dire trovarsi X euro in meno sul conto corrente e leggere di fianco all'estratto conto TASSA EUROPEA

zeng wrote:il motorino mi manca francamente.

non puoi non dirmi che l'italia si sia impoverita.

comunque la colpa ,asserisco, ed in cio ti do ragione,? in parte di prodi che potendo chiudere l'euro a 1400 lire lo ha chiuso a 1936.

non poteva fare cazzat' piu grande

durante il governo berlusconi
-Entra l'euro con un cambio ASSURDO (stabilito da Prodi)
-Molti ne approfittano
(mica berlusconi pu? venire da ME e dire:" tu da domani fai le assistenze a 10 euro all'ora invece di 45" .... saranno pure cazzi miei non ti pare ? visto che non esiste un albo)
-Alitalia fallisce
( ? colpa di berlusconi ? )
-Cragnotti e Tanzi Scappano con MILIARDI facendo fallire Cirio e Parmalat
( ? colpa di berlusconi? )
-La Fiat fallisce e qualcuno (il governo) gli salva il culo
(se domani mattina fallisce la mia azienda... il culo non me lo salva nessuno.... mi protestano, mi pignorano tutto quel che ho e me lo mettono in....)

Tutti questi NEFASTI avvenimenti, uniti a tante altre cose
hanno fatto si che il costo della vita sia aumentato un po'

MA...
-7-8 anni fa il telefonino non lo aveva nessuno
-7-8 anni fa l'aria condizionata non l'aveva nessuno (ora la hanno tutti a casa e abbiamo problemi di ENERGIA)
-6 anni fa c'era la sinistra
(sono esempi banali per farti capire che "tanto poveri" non siamo)

Ricordo inoltre che se abbiamo problemi di ENERGIA... ? perch? la compriamo in Francia e in Russia
E ricordo anche che se la benzina sale... ? perch? compriamo il petrolio all'estero e non lo estraiamo in italia (solo in sicilia, ma non basta al fabbisogno)
Se domani mattina lo sceicco Snipershadyallah ti vende il petrolio a 80$ al barile e l'italia ? COSTRETTA a comprarlo a quel prezzo....
la benzina sale!!
Ma sai perch? l'italia DEVE comprare a quel prezzo il petrolio ?
Perch? non abbiamo scorte sufficienti a soddisfare il fabbisogno italiano.
perch?.....
7-8 anni fa... per ogni famiglia si aveva 1 macchina
oggi ne abbiamo almeno 1 per ogni maggiorenne (parlo della maggior parte, non di tutti al 100%)

Meditiamo !

Approposito...

7-8 anni fa in ogni casa italiana c'era 0.5 computer
oggi ce ne sono 5

Perch?....siamo poveri !

Per non parlare dei 480Euro all'anno che diamo ai gestori telefonici per ADSL (che 7-8 anni fa.... non esisteva e che nessuno poteva permettersi)

I lussi aumentano, gli italiani se li fanno passare tutti...
E BERLUSCONI ? un ladro !!!

perch? gli italiani sono poveri !

lodevole il tuo discorso sniper....

zeng wrote:si daccordo snipero,
ma devi considerare che 7,8 anni fa le macchine erano segno di ricchezza,ora compri 1 macchina nuova con 12mila euro.
Hai mai sentito parlare di inflazione ?
12.000Euro = 22-23 milioni di vecchie lire
7-8 anni fa un'auto che oggi costa 12000euro costava 17-8milioni
Ma gli italiani preferivano conservare i soldi piuttosto che sperperarli. Visto che poi arrivava prodi.... e zacc !! Tassa europea, irap, IVA20% (era al 19% e 1% su TUTTO non ? poco)
i cellulari prima non li aveva nessunno perche costavano 1 botto ,ora con 50 euro lo compri.
oggi costano meno perch? vengono comprati da pi? persone.
Ma cmq i soldi sulla scheda son sempre quelli!
E se possono esistere servizi che ti vendono UNA SUONERIA per 3Euro in abbonamento (per cifre mensili assurde) allora vuol dire che la gente i soldi su quella scheda li ha... e li BUTTA anche ! (altrimenti non esisterebbero certi servizi stupidi di Loghi e Suonerie, e non ne esisterebbero COSI TANTI)
il costo della benzina sale perche il nostro paese non iveste in energia alternativa e continuia a dipendere dal petrolio.
e sai (secondo statistiche reali, non me lo sto inventando)quale governo italiano ha investito di piu sul trasporto su gomma?
Il nostro paese doveva investire in energia quando lo hanno fatto gli altri paesi europei e del mondo (esempio la francia)
indovina TU, quand'? che l'italia ha preferito ABBANDONARE gli investimenti in engergia ?? Indovina chi c'era al governo.....
(ti aiuto... non certo la destra)

ora ti lascio che vado a giocare di ruolo.
mi scuso per il primo post in questo topic e assicuro non succeder? piu.
vai a studiare!
altrimenti non ti lamentare se tra qualche anno sarai disoccupato...
e non dare la colpa a prodi e/o berlusconi.
I problemi DEGLI ITALIANI sono GLI ITALIANI
lopos domani se ci sei ci facciamo 1 partita in qualche bella mappa.
quindi anche domani non si studia.....

Concordo pienamente con sniper...

zeng wrote:mi spiace ma come studio mi attesto sulla media del 7.34

da domani iniziano le vacanze.
non si smette mai di imparare
e non bisogna mai sentirsi appagati di sapere e di conoscenza

Sfrutta il tempo che hai per diventare un imprenditore del domani....
e spera che un domani non dovrai dare tutti i tuoi investimenti al governo :D

io concordo su tutto....forse zeng non hai capito che stai combattendo una guerra persa in partenza....suggerirei di smettere con questo botta e risposta tanto sniper avr? sempre la meglio per quanto riguarda questa discussione...