zeng wrote:il motorino mi manca francamente.
non puoi non dirmi che l'italia si sia impoverita.
comunque la colpa ,asserisco, ed in cio ti do ragione,? in parte di prodi che potendo chiudere l'euro a 1400 lire lo ha chiuso a 1936.
non poteva fare cazzat' piu grande
durante il governo berlusconi
-
Entra l'euro con un cambio ASSURDO (stabilito da Prodi)
-Molti ne approfittano
(mica berlusconi pu? venire da ME e dire:" tu da domani fai le assistenze a 10 euro all'ora invece di 45" .... saranno pure cazzi miei non ti pare ? visto che non esiste un albo)
-Alitalia fallisce
( ? colpa di berlusconi ? )
-
Cragnotti e Tanzi Scappano con MILIARDI facendo fallire Cirio e Parmalat
( ? colpa di berlusconi? )
-La Fiat fallisce e qualcuno (il governo) gli salva il culo
(se domani mattina fallisce la mia azienda... il culo non me lo salva nessuno.... mi protestano, mi pignorano tutto quel che ho e me lo mettono in....)
Tutti questi NEFASTI avvenimenti, uniti a tante altre cose
hanno fatto si che il costo della vita sia aumentato un po'
MA...
-7-8 anni fa il telefonino non lo aveva nessuno
-7-8 anni fa l'aria condizionata non l'aveva nessuno (ora la hanno tutti a casa e abbiamo problemi di ENERGIA)
-6 anni fa c'era la sinistra
(sono esempi banali per farti capire che "tanto poveri" non siamo)
Ricordo inoltre che se abbiamo problemi di ENERGIA... ? perch? la compriamo in Francia e in Russia
E ricordo anche che se la benzina sale... ? perch? compriamo il petrolio all'estero e non lo estraiamo in italia (solo in sicilia, ma non basta al fabbisogno)
Se domani mattina lo sceicco Snipershadyallah ti vende il petrolio a 80$ al barile e l'italia ? COSTRETTA a comprarlo a quel prezzo....
la benzina sale!!
Ma sai perch? l'italia DEVE comprare a quel prezzo il petrolio ?
Perch? non abbiamo scorte sufficienti a soddisfare il fabbisogno italiano.
perch?.....
7-8 anni fa... per ogni famiglia si aveva 1 macchina
oggi ne abbiamo almeno 1 per ogni maggiorenne (parlo della maggior parte, non di tutti al 100%)
Meditiamo !