dal 2003, semper fidelis!

Non riuscite a superare i training? Entrate qua.

Qui puoi richiedere informazioni su tutti i tuoi dubbi riguardanti America's Army.

Moderator: Moderatori

Cari utenti,

E' da tempo immemorabile che tutti chiedono: non so fare il training di qua, non so fare il training di là, datemi le risposte.

In merito a questo fenomeno voglio puntualizzare alcuni aspetti:

I training NECESSARI PER GIOCARE SONO:
- BASIC TRAINING (obstacle course, marksmanship)

I training FACOLTATIVI SONO:
- tutti gli altri, che vi sbloccano particolari abilitazioni. Ma senza di questi potete giocare tranquillamente.

Punto primo: se hanno fatto un training in un gioco significa che di per sè è superabile (non siamo mica a West Point). Abbiamo persino gente che non passa l'obstacle course... in tali casi beh fatevi controllare da un buon neurologo, avrà il suo bel lavoro da fare!

Punto secondo: tutta questa storia dell'honor, la lealtà, l'impegno di guadagnarsi i punti, etc... non vi stimola ad impegnarvi per superare una piccolissima prova tutta con le vostre forze? Almeno per una volta provateci!

Punto terzo: Vi sottopongo l'estratto del punto 3 del regolamento del =Goi= : "... Non si accetta che il personale riceva suggerimenti troppo specifici per il completamento degli addestramenti di AA..."

Punto quarto: Utenti che ci dicono: ma io non so l'inglese! Beh siamo nel 2006 credo che un pò di inglese debbano masticarlo tutti, altrimenti andate a giocare con le pistole ad acqua (o meglio a vedervi un pò di Magic English).

Sono veramente stufo di queste persone che provano 1 volta a fare il training senza pensare, credendo che America's Army sia uno stupido arcade, e vengono qui a chiedere lumi. Se non vi riesce lo rifate, lo rifate, lo rifate, finchè non vi viene!

In conclusione: IL PROSSIMO CHE NEL FORUM CHIEDE SOLUZIONI DEI TRAINING O LE FORNISCE VERRA' BANNATO PER UNA SETTIMANA DAL SOTTOSCRITTO, INDIPENDENTEMENTE DA GRADO O APPARTENENZA A QUALUNQUE CLAN.

Io per l'addestramento Special Forces ci ho perso una giornata, perch? ho dovuto capire TUTTO da me che cosa dovessi fare e che strada dovessi percorrere.

Per? alla fine... cazzo che soddisfazione! :wink:

Se volete un consiglio/trucco....

Provate, riprovate, riprovate, riprovate ancora e riprovate ancora un'altra volta, alla fine vi riuscir? passare i test :wink:

Ed in particolar modo circa i test
"teorici"

quello da medico per esempio
Se non riuscite a superarlo con le vostre forze pensate che
NON ? ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO FARE IL MEDICO ED E' ANCHE UNA SCOCCIATURA.

Per il test Teorico E&E invece
il difficile ? individuare un Vintorez o distinguere un Apache da un RPG ?

Le foto sono bene illustrate basta fare un attimo di attenzione. Magari un paio di tentativi basteranno per farvi superare il test.

Per evitare la penalizzazione ROE occorre differenziare gli amici dai nemici. La distinzione si pu? riassumere cos?:

* Le forze nemiche GENERALMENTE hanno divisa pi? scura
* Le loro mitragliatrici lasciano tracce sul verde anzich? sull' arancio
* non hanno n? elmetti, n? berretti, n? zainetti
* non hanno divise mimetiche standard
* i loro lanciagranate lasciano lunghe scie di fumo

Fonte: manuale AA vers. 2.6, libera traduzione in ITA di Ezio2000