dal 2003, semper fidelis!

ciao a tutti

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

ciao a tutti gioco ad AA da circa 5-6gg e lo trovo divertentissimo, vorrei entrare a far parte della GOI e giocare con altri italiani....
ciao a tutti e... okkio allo sniper!!! eheheh

Ciao,
compila la domanda di arruolamento:

http://www.johnslades.com/goi/cform/modulo.php

... e allenati...

ora compilo la domanda.... mi alleno mi alleno ho gi? 13 honor.... sono un grande medico!!!

benvenuto
Dr. Bones wrote: ciao a tutti e... okkio allo sniper!!! eheheh
Se hai fatto qlk kill cn lo snipoer n credere di essere un cecchino,n? tantomeno di saper giocare ad AAO....c'? MOLTISSIMO da imparare!!!

Dr. Bones wrote:ora compilo la domanda.... mi alleno mi alleno ho gi? 13 honor.... sono un grande medico!!!
Vabu? basta che ci porti qualche infiermirina bona
Dr. Bones wrote:ciao a tutti e... okkio allo sniper!!! eheheh
Io direi okkio "a" sniper.... :lol:

Se entri nel =Goi= capirai... hihihi

no come sniper faccio pena ho solo il 52% ihihih
sono un grande dottore per? mi piace un sacco fare il medico da battaglia... come nella realt? del resto... eheheheh
MEDIC!!!

cmq per fare la richiesta di entrare in goi chiedete un sacco di cose account....

eh eh!

Sono le normali procedure. Dobbiamo essere sicuri che chi entra nella nostra famiglia sia pulito e che non infanghi la reputazione del gruppo :wink:

Dr. Bones wrote:no come sniper faccio pena ho solo il 52% ihihih
sono un grande dottore per? mi piace un sacco fare il medico da battaglia... come nella realt? del resto... eheheheh
MEDIC!!!
il medico di battaglia in AA nn serve a molto.....di solito i nemici si prendono solo headshot (come i compagni di squadra)

cattivo....