-

-
snipershady
- Snipershady

-
- Nickname di America's Army: snipershady
- a cosa giochi: Battlefield 4
Wed Nov 08, 2006 11:21 am
Nuvoletta! wrote:Black_Jack wrote:il problema ? che oggigiorno nel calcio girano TROPPI SOLDI.....
Qui non si parla di calcio...
La verit? ? ke qui a Napoli, facendo una stima approssimata le FF.OO sono all' 80% MARCIE!!
E lo dico per conoscenza personale...
- Quando invece di fermare i delinquenti, fermano la gente civile,
- Quando mangiano (con la pala) con il potere del distintivo,
- Quando approfittano della delinquenza per scopi personali
- Quando fanno finta di non vedere per paura!!
non rappresenti lo stato, non onori la divisa e l'arma... lo fai solo per lavoro, come se stessi dietro la scrivania al comune
NON FAI IL TUO DOVERE
Certo sono persone umane ke riskiano la vita per uno stipendio moooooooolto modesto...
ps.
Ovviamente si parla della maggioranza, meritano il massimo rispetto quelle poche persone che smentiscono le mie parole.
Non vi dico l'ispettore mio vicino di casa..... non ve ne dico e non ve ne racconto....
Vi dico solo che gira con Audi A6 (sapete quanto guadagna un ispettore)
e mi ha appena ordinato un PC da 3000,00Euro
perch? vuole IL TOP del TOP (le figlie non distinguono un pc da una cotoletta)
E MI FERMO QUI .......
Il fatto che le forze dell'ordine mangino a sbafo.... verissimo. Un carissimo amico (AVI VINS, qualcuno del goi forse lo ricorda) (dove Avi voleva dire allievo vice ispettore, ora ? Ispettore)
me ne ha raccontate di cotte e di crude, MA.....
Ci sono anche molte persone che si fanno un culo come una capanna e che per 4 soldi vengono fornite di "dotazione antisommossa"
e vengono mandate in numero limitato a contrastare dei BALORDI che gioco forza sono sempre in nettissima superiorit? numerica.
Vorrei vedere UNO QUALSIASI DI VOI in mezzo ad una folla di 1000 C0GLI!0N! (magari ubriachi) armati di mazze, pietre e quant'altro (se non peggio)
Scusa sarno, ma io sto topic non lo approvo.
Perch? io quando vado "al cinema" non faccio a botte con nessuno
e per me il calcio dovrebbe essere uno spettacolo come andare a vedere un film, non un motivo per attaccar briga