dal 2003, semper fidelis!

Cariche Post-Partita

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ieri si ? avuta l'ennesima dimostrazione che le FdO a napoli nn contano nulla...
Uscito dallo stadio ho visto una carica della polizia(ci sono passato proprio in mezzo) e sono stato lacrimogenato di brutto,mi bruciava per tutto il viso x 15 minuti,e poi alla fine le hanno prese...
La scena pi? "comica" ? stata quella di un napoletano che ha rubato una camionetta della polizia e i poliziotti che lo rincorrevano,lui decellerava,i poliziotti lo raggiungevano e lui ripartiva veloc....che SCHIFO DI GUARDIE!!
Sarn0! wrote:Ieri si ? avuta l'ennesima dimostrazione che le FdO a napoli nn contano nulla...
Uscito dallo stadio ho visto una carica della polizia(ci sono passato proprio in mezzo) e sono stato lacrimogenato di brutto,mi bruciava per tutto il viso x 15 minuti,e poi alla fine le hanno prese...
La scena pi? "comica" ? stata quella di un napoletano che ha rubato una camionetta della polizia e i poliziotti che lo rincorrevano,lui decellerava,i poliziotti lo raggiungevano e lui ripartiva veloc....che SCHIFO DI GUARDIE!!
...mmm
direi di pi?
CHE SKIFO DI GENTE!

...stendiamo un velo pietoso!!!!

Prendere per il culo le forze dell'ordine come ha fatto quel tizio con la camionetta non credo sia da gente civile e da persone mature.

Bah... secondo me ci vorrebbe pi? rispetto per le FF.OO visto che loro RAPPRESENTANO lo Stato (con la S maiuscola) e loro molte volte si devono fare un culo tanto per garantirci quel minimo di sicurezza. :wink:

...Stealth_Fox nn so di dove sei!!ma come si vede che nn vivi a Napoli!!!!!

A Napoli ci sono stato, ospite di Stefano.

E ripeto sempre il concetto. Io non mi azzarderei MAI e poi MAI a rubare una camionetta delle FF.OO, non mi azzarderei mai a sfottere gente che lavora, seppur in minima parte, alla mia sicurezza.

Che ci siano dei nullafacenti o addirittura dei mezzi imboscati con la Camorra non fa testo. Le FF.OO io le vedo come un ramo dello stato, ed io lo rispetto. (tranne i Vigili Urbani, visto che loro sono inutili e non si prendono cura neanche della mia sicurezza)

Poi... fate quel che vi pare. Fatto sta che se i fumogeni li han tirati ci saranno stati dei motivi e credo che quest'ultimi siano stati gli scontri tra tifoserie.

Non ? stata, questa, tutt'altro che l'ennesima riprova del degrado sociale che l'Italia intera sta passando in questo periodo.

Gente che butta motorini di sotto dalle tribune, gente che spara fumogeni sui giocatori, gente che tira monetine agli arbitri, gente che si scontra con membri di tifoserie opposte, tutto per cosa? Per uno sport, che in quanto sport dovrebbe riflettere i nobili ideali che tutti gli sport in principio avevano.

***EDIT***

Sono d'accordo con te Thunder, di gente per bene a Napoli sono convinto che ce n'?. Purtroppo ? "oppressa" da ben altre forze che solo un intervento massiccio dello stato potrebbe mettere a tacere. (se solo lo si volesse sul serio)

S? s?.

Purtroppo il calcio oggigiorno ? cos?.

Il fatto che lo rende cos? violento ? la sua popolarit?. Essendo cos? tanto popolare, cos? tanto seguito qualche IMBECILLE e COGLIONE che fa una cazzata ci sar? sempre purtroppo.

Si sentono bravi, si sentono intelligenti e furbi a fare questi atti, hanno il loro momentino di gloria ma non si rendono conto solo che sono dei benemeriti stupidi.

allora...
Le FdO purtroppo a Napoli vogliono solo fare i cazzi loro,vogliono campare CON la camorra e non CONTRO,vogliono fare gli stronzi solo con la gente civile....un esempio???
Ieri fuori la metro ci bloccarono l'accesso e ci fecero aspettare 15 minuti(solo perch? c'era gente civile),per? appena si apr? un piccolo varco tutti facemmo una "mini-carica",molta gente urlava parolacce contro i poliziotti,e loro sai con chi se la presero???con un vecchio e una vecchia che urlarono "coglioni"....
perch? nn se la sono presi coi gruppi di ragazzi invece che con un vecchietto che aveva pi? di 50 anni???
Io per questo li ODIO,perch? voglio fare gli scemi solo con la gente civile!!

il problema ? che oggigiorno nel calcio girano TROPPI SOLDI.....

Black_Jack wrote:il problema ? che oggigiorno nel calcio girano TROPPI SOLDI.....
Qui non si parla di calcio...
La verit? ? ke qui a Napoli, facendo una stima approssimata le FF.OO sono all' 80% MARCIE!!

E lo dico per conoscenza personale...
- Quando invece di fermare i delinquenti, fermano la gente civile,
- Quando mangiano (con la pala) con il potere del distintivo,
- Quando approfittano della delinquenza per scopi personali
- Quando fanno finta di non vedere per paura!!

non rappresenti lo stato, non onori la divisa e l'arma... lo fai solo per lavoro, come se stessi dietro la scrivania al comune
NON FAI IL TUO DOVERE

Certo sono persone umane ke riskiano la vita per uno stipendio moooooooolto modesto...

ps.
Ovviamente si parla della maggioranza, meritano il massimo rispetto quelle poche persone che smentiscono le mie parole.

Black_Jack wrote:il problema ? che oggigiorno nel calcio girano TROPPI SOLDI.....

esatto! motivo per cui personalmente mi tengo alla larga da tutto quello che riguarda il calcio (tranne i mondiali).

era uno sport, ora ? solo un giro di soldi allucinante, di tifosi (grazie a dio non tutti) che sfogano sui tifosi dell'altra squadra rabbia e sa dio cos'altro. e devo dire che tutto l'insieme mi fa abbastanza schifo!

Nuvoletta! wrote:
Qui non si parla di calcio...
La verit? ? ke qui a Napoli, facendo una stima approssimata le FF.OO sono all' 80% MARCIE!!

E lo dico per conoscenza personale...
- Quando invece di fermare i delinquenti, fermano la gente civile,
- Quando mangiano (con la pala) con il potere del distintivo,
- Quando approfittano della delinquenza per scopi personali
- Quando fanno finta di non vedere per paura!!

non rappresenti lo stato, non onori la divisa e l'arma... lo fai solo per lavoro, come se stessi dietro la scrivania al comune
NON FAI IL TUO DOVERE

Certo sono persone umane ke riskiano la vita per uno stipendio moooooooolto modesto...

ps.
Ovviamente si parla della maggioranza, meritano il massimo rispetto quelle poche persone che smentiscono le mie parole.
Non vi dico l'ispettore mio vicino di casa..... non ve ne dico e non ve ne racconto....
Vi dico solo che gira con Audi A6 (sapete quanto guadagna un ispettore)
e mi ha appena ordinato un PC da 3000,00Euro
perch? vuole IL TOP del TOP (le figlie non distinguono un pc da una cotoletta)

E MI FERMO QUI .......

Il fatto che le forze dell'ordine mangino a sbafo.... verissimo. Un carissimo amico (AVI VINS, qualcuno del goi forse lo ricorda) (dove Avi voleva dire allievo vice ispettore, ora ? Ispettore)
me ne ha raccontate di cotte e di crude, MA.....

Ci sono anche molte persone che si fanno un culo come una capanna e che per 4 soldi vengono fornite di "dotazione antisommossa"
e vengono mandate in numero limitato a contrastare dei BALORDI che gioco forza sono sempre in nettissima superiorit? numerica.

Vorrei vedere UNO QUALSIASI DI VOI in mezzo ad una folla di 1000 C0GLI!0N! (magari ubriachi) armati di mazze, pietre e quant'altro (se non peggio)

Scusa sarno, ma io sto topic non lo approvo.
Perch? io quando vado "al cinema" non faccio a botte con nessuno
e per me il calcio dovrebbe essere uno spettacolo come andare a vedere un film, non un motivo per attaccar briga

Ma di che state a parl??
Ci sono sport (in Italia) e stadi (in altri paesi) in cui non ci sono neanche le reti di protezione in campo.
E dove se ammazzi un rapinatore non devi aver paura che vengano i parenti a scocciare.
E dove se stai arrestando un delinquente non devi aver paura che ti salti addosso il suo quartiere, donne vecchi e bambini compresi.
Se la situazione ? questa, ? perch? noi Italiani ce la vogliamo tenere cos?.
Sicuramente quelli che hanno dato dei cogl.... ai poliziotti non sono stati neppure fermati.
Per quanto mi riguarda vorrei quella gente in galera: bisogna ripristinare la legalit?.
E se polizia e CC non bastano, ci manderei pure la Folgore.
Ma a rastrellare, non a fare le statuine agli incroci.

Per?, si sa, quando arrivano le elezioni la gente che si lamenta vota...