dal 2003, semper fidelis!

Il Maratoneta e... l'insoddisfatto/a

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Image

Il primo dietro PRODI
? Hooah

che, credendo alle Minchiate sparate dall'attuale capo del Governo, (si spera per poco)
mirava ad ottenere i PACS per poter vivere al meglio la sua vita da GAY con Nuvoletta !

....nn ? che Silviuccio abbia fatto meglio!...ankora prima che iniziasse gia gli stavano rompendo i coglioni!i conti facciamoli alla fine ...quelli della destra gia li conosciamo e nn sono un granch?...tra un po conosceremo anke quelli del professore!

Per lo meno la dx era un po' pi? compatta.

La sx ? fantastica, mi fa fare un sacco di risate.

Rutelli per esempio... commento sulla tassa sul turismo quando questa fu annunciata: "? una tassa innovativa, in Europa ci copieranno tutti"

Commento sulla stessa tassa 4 giorni dopo (dopo che gli albergatori e pure i sindaci della sx come quello di Bologna avevano dato del "coglioni" al governo): "no no, la tassa sul turismo sarebbe stata un peso per lo sviluppo dello stesso in Italia, ? una tassa inutile e noi non lo adotteremo"

Ah... ma 4 giorni prima non dicevi che era innovativa?

Altro controsenso... i PACS, qualcuno li vuole, altri della stessa sx dicono che non lo vogliono in assoluto, idem con patate per la TAV, la sx moderata scende per il dialogo quella estrema ? pronta a dar battaglia.

Ennesima questione che mi fa incazzare, Caruso: "pianter? le piantine di Marjuana a Palazzo Chigi"

Ma io mi devo far rappresentare da queste persone? Ma che se ne vadano a cagare, per lo meno la dx era pi? coerente.

Io devo avere un governo che mi dice "Fuori dall'iraq" per poi mandarmi 5000 soldati italiani in Libano (dove la situazione ? pur sempre tesa) quando di soldati in Iraq ce n'erano 3000-3500?

Bah...

Io non mi ricordo di cos? tante contraddizioni nella dx.

Sti sinistroidi manco sanno fare il conto...
Dicono.
La situazione sta migliorando...
E GRAZIE AL CAZZO la finanziaria ? ancora quella vecchia...
sono fantastici mi fanno troppo ridere...

Se ? per questo le risate ce le fanno fare anke quelli di destra...
Silvio al convegno sembrava Ges? quando lo scendono dalla croce... BUAHHUAHUAHUA :lol:

Nuvoletta! wrote:Se ? per questo le risate ce le fanno fare anke quelli di destra...
Silvio al convegno sembrava Ges? quando lo scendono dalla croce... BUAHHUAHUAHUA :lol:
voi avete da ridere per un "malore"

noi per tutte le minchiate che vengono proposte.

Non so se ? proprio la stessa cosa.

P.S. nuvola aspetto di vedere una tua busta paga con la nuova finanziaria.
Voglio vedere quanto diventerai RICCO all'improvviso (o se ti levano qualcosa addirittura, visto che non avrai assegni familiari e menate simili)

(io i conti li ho fatti ed anche correttamente.... secondo me ci perderai, ma tu continui a credere che avrai pi? soldi in tasca ! )

CMQ il post era per prendere per il culo quei 2 GAY di Genny e Manuel

snipershady wrote:voi avete da ridere per un "malore"
Tutto da dimostrare... Lo sai benissimo ke Berlusconi si sente un Dio...
E difficili non ammetterlo...

Per quanto riguarda la busta paga i conti se li sono fatti anke le famiglie ke a quanto pare verranno privilegiate da questa finanziaria

Nuvoletta! wrote:
snipershady wrote:voi avete da ridere per un "malore"
Tutto da dimostrare... Lo sai benissimo ke Berlusconi si sente un Dio...
E difficili non ammetterlo...

Per quanto riguarda la busta paga i conti se li sono fatti anke le famiglie ke a quanto pare verranno privilegiate da questa finanziaria

uahahahahahahhah

lo sai calcolare l'irpef ?
se vuoi ti insegno !

....1 so come si calcola l'irpef!
....2 nn siete contenti di essere rappresentati da gente che nn sa fare i conti!e con affiliati della mala vita??che entrano in politica x evitare la galera??
....3visto che qui pensiamo di sapere tutto ...sapete in 4 anni quanti soldi SILVIUCCIO BELLO ha destinato a mediaset??se questo nn e fare il proprio tornaconto io nn saprei!!!

=Goi=TheSh@rk! wrote:....1 so come si calcola l'irpef!
....2 nn siete contenti di essere rappresentati da gente che nn sa fare i conti!e con affiliati della mala vita??che entrano in politica x evitare la galera??
....3visto che qui pensiamo di sapere tutto ...sapete in 4 anni quanti soldi SILVIUCCIO BELLO ha destinato a mediaset??se questo nn e fare il proprio tornaconto io nn saprei!!!
Lascia stare....
fiato sprecato

Trovo un po' blasfemico il comportamento dello sfottere e ridere nei confronti di una persona che si ? sentita male. Posso capire un dittatore... ma Berlusconi non mi ? sembrato.

Se voi siete sicuri di ci? che avete votato... bon per voi.

Da quel che ho visto ? che la sx ? il regno delle contraddizioni e dei ripensamenti. Per governare un paese queste due caratteristiche le vedo come pecche e non come punti di forza.

Tutti gli economisti sanno che le manovre finanziarie lavorano sul cosiddetto "lungo periodo". La sx mi ha fatto schiantare quando diceva che l'Italia stava rialzando la testa nel periodo dopo le elezioni per merito loro quando tutti coloro che le cose le sanno sono ben consapevoli che ? una cosa utopica visto che i provvedimenti economici hanno i loro principali effetti nel lungo periodo.

La gente non ha letto le testate internazionali economiche come il Financial Times che dice che con tali manovre si danneggia la piccola industria italiana, fulcro di tutta l'economia.

La gente parla per partito preso in Italia. Ma se io vedo che la sx fa una cosa giusta lo dico. L'unica per ora che, secondo me, ? degna ? la proposta di D'Amato per l'immigrazione che forse migliora la legge Bossi-Fini.

La cosa pi? schifosa ? stato invece il provvedimento di Indulto a cui pure FI ha partecipato. Per fortuna che coloro che io ho votato non si sono abbassati a tale ignomia!

Vi racconto un piccolo aneddoto. Dei giudici americani vengono in Italia per apprendere il rito abbreviato e semmai modificarlo per gli ordinamenti statunitensi. Quando tra colleghi (sia giudici italiani che americani) iniziano a parlare di indulto gli americani rispondono: "anche noi in America lo abbiamo, ? una forma straordinaria di clemenza che pu? dare solo il Presidente", i giudici italiani rispondono "no, quello noi lo chiamiamo amnistia", i giudici americani perplessi chiedono allora: "e allora cos'? l'indulto?" gli italiani: "? una legge che il Parlamento fa per liberare molte persone". Gli americani riflettono un po', parlottano tra di loro dopo di che si rivolgono ai nostri: "state scherzando! ? impossibile che una tal cosa accada! Ci state prendendo per i fondelli". Gli italiani: "no, purtroppo ? la realt?".

Riflettiamo pure su queste cose.

Io cittadino mi devo comportare bene, mentre c'? gente che butta sassi dal cavalcavia viene condannata per non so quanti anni e poi dopo neanche 10 anni dalla condanna viene scarcerata, c'? gente che tenta di uccidere, viene liberata le persone in pericolo invocano l'aiuto dello stato ma questo se ne strafrega e le fa uccidere dalla persona che egli stesso a liberato..

E poi Mastella, d'Amato e Co mi vengono a dire "l'ho votata ma non volevo votarla". Allora siete dei cretini e non siete degni del posto che ricoprite.

io ho compiuto 18 anni da poco,non ho fotato(se lo avessi fatto avrei votato rifondazione),ma penso ad una cosa....
nella vita,per ottenere qlks bisogna fare dei sacrifici???
la mia risposta ? si,e credo che se l'italia STA DI MERDA GI? DAL GOVERNO DI DESTRA per riprendersi debba fare dei sacrifici...solo che nessuno vede al futuro,ma tutti pensano a riempirsi la pancia adesso....
magari mi sbaglio...

certo che sbagli sarno!

hai sbagliato tutto dal momento in cui hai detto che avresti votato Rifondazione

:lol: :lol: :lol:

LOOOOOOOOOOOCK