Ragazzi mentre ero intento ad espletare le mie funzioni corporali mattutine (beh si ...insomma stavo cagando)
ho notato una cosa che mi ha lasciato al quanto interdetto...
Il rotolo di carta igienica (che avevo provveduto io stesso a sostituire il giorno prima) era agli ultimi 10 strappi.
Ora mi chiedo...
Ma quanto si caga a casa mia?
Tra l'altro ragionando in termini di esclusione, io trascorro a casa al max il 40% della mia giornata per un totale di 9/10 ore.
Queste possono essere cos? ripartite per carichi medi:
1 ora per scopi nutritivi (cena e/o pranzo e/o colazione e/o spuntini)
2 ore per scopi videoludici (AA, travian, hattrick etc etc)
1 ore websurfing
4 ore sonno
2 ore per il resto (telefono, TV, e soprattutto bagno)
Quindi posso affermare con media certezza che il sottoscritto incide marginalmente o addirittura in maniera trascurabile al consumo di carta igienica della mia famiglia.
A questo punto la mia domanda ?:
secondo voi chi ? che caga cos? tanto considerato che in casa siamo in 3 e che i miei hanno un'et? strettamente maggiore ai 60 anni?
E inoltre che tipo di approvvigionamento si effettua a casa vostra per garantire la presenza di rotoli (ready to fight) h24?
Fatemi sapere
ho notato una cosa che mi ha lasciato al quanto interdetto...
Il rotolo di carta igienica (che avevo provveduto io stesso a sostituire il giorno prima) era agli ultimi 10 strappi.
Ora mi chiedo...
Ma quanto si caga a casa mia?
Tra l'altro ragionando in termini di esclusione, io trascorro a casa al max il 40% della mia giornata per un totale di 9/10 ore.
Queste possono essere cos? ripartite per carichi medi:
1 ora per scopi nutritivi (cena e/o pranzo e/o colazione e/o spuntini)
2 ore per scopi videoludici (AA, travian, hattrick etc etc)
1 ore websurfing
4 ore sonno
2 ore per il resto (telefono, TV, e soprattutto bagno)
Quindi posso affermare con media certezza che il sottoscritto incide marginalmente o addirittura in maniera trascurabile al consumo di carta igienica della mia famiglia.
A questo punto la mia domanda ?:
secondo voi chi ? che caga cos? tanto considerato che in casa siamo in 3 e che i miei hanno un'et? strettamente maggiore ai 60 anni?
E inoltre che tipo di approvvigionamento si effettua a casa vostra per garantire la presenza di rotoli (ready to fight) h24?
Fatemi sapere