dal 2003, semper fidelis!

Provisioning

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ragazzi mentre ero intento ad espletare le mie funzioni corporali mattutine (beh si ...insomma stavo cagando)
ho notato una cosa che mi ha lasciato al quanto interdetto...

Il rotolo di carta igienica (che avevo provveduto io stesso a sostituire il giorno prima) era agli ultimi 10 strappi.

Ora mi chiedo...
Ma quanto si caga a casa mia?

Tra l'altro ragionando in termini di esclusione, io trascorro a casa al max il 40% della mia giornata per un totale di 9/10 ore.
Queste possono essere cos? ripartite per carichi medi:
1 ora per scopi nutritivi (cena e/o pranzo e/o colazione e/o spuntini)
2 ore per scopi videoludici (AA, travian, hattrick etc etc)
1 ore websurfing
4 ore sonno
2 ore per il resto (telefono, TV, e soprattutto bagno)

Quindi posso affermare con media certezza che il sottoscritto incide marginalmente o addirittura in maniera trascurabile al consumo di carta igienica della mia famiglia.

A questo punto la mia domanda ?:
secondo voi chi ? che caga cos? tanto considerato che in casa siamo in 3 e che i miei hanno un'et? strettamente maggiore ai 60 anni?

E inoltre che tipo di approvvigionamento si effettua a casa vostra per garantire la presenza di rotoli (ready to fight) h24?

Fatemi sapere

Compra rotoli + lunghi ..... TIRCHIO !!!!

:rotfl:

markens71 wrote:Compra rotoli + lunghi ..... TIRCHIO !!!!
Massaia che non sei altro....

girer? il tuo suggerimento a chi di dovere....

LEX aka DON B wrote: Un altra alternativa ? cagare nel bagno degli altri o mangiare poco per cagare poco
ottimo consiglio... ma i miei orari non me lo permettono...
e ho notato che anche sotto regimi nutrizionali ristretti la mia produzione di scorie ? immutata....

trattienitela :asd:

Hooah!!! wrote:
markens71 wrote:Compra rotoli + lunghi ..... TIRCHIO !!!!
Massaia che non sei altro....

girer? il tuo suggerimento a chi di dovere....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

4 ore di sonno???

Ma siam matti???

Se io non ne faccio 8 come un bimbo son da buttare via.

Catilina wrote:4 ore di sonno???

Ma siam matti???

Non ti preoccupare, quelle sono a casa, poi ci sono le otto al lavoro eh eh eh :asd: Scherzo, ovviamente. :asd:

markens71 wrote:
Catilina wrote:4 ore di sonno???

Ma siam matti???

Non ti preoccupare, quelle sono a casa, poi ci sono le otto al lavoro eh eh eh :asd: Scherzo, ovviamente. :asd:
Forse non in ufficio... ma in autobus sicuramente recupero 1 ora di sonno...

e poi qualche minuto di assenza me lo concedo anche in pausa pranzo.... :wink:

un rimendio potrebbe essere quello di cagare in giardino (per chi lo ha) per una serie di motivi che vi illustrer?.
Nel periodo
estivo ? un'ottimo rimedio per eliminare la presenza di fastidiose mosche all'interno della casa.

considerando un nucleo familiare medio di 3/4 persone e il regolare funzionamento fisiologico di esse, si potr? presupporre che la quantit? di polifosfati organici(vedi merda) sar? tale da garantre concime naturale e ricco, come quello proveniente dall'uomo, tale da poter coprire svariati metri quadri di prato. In tal modo l'erba che verr?, sar? pi? fitta, pi? verde e piu robusta, cosicch?, l'erba dai noi concimata possa garantire una miglior "pulizia" e senza strappi, dando un forte incremento dei risparmi nell'economia domestica.
Quindi:
cagate in giradino, ma ricordate: Ci si pulisce il culo,solo dopo aver cagato!!

zanzo74 wrote: cagate in giradino, ma ricordate: Ci si pulisce il culo,solo dopo aver cagato!!

"E questo ? l'inno .... del corpo sciolto
e lo pu? cantare solo chi caca dimorto...."

:asd:

meglio, cos? dimagrisci :D

...ma andate tutti a CAGARE!!!!

LEX aka DON B wrote:
Stealth_Fox wrote:meglio, cos? dimagrisci :D
E di conseguenza non cago e non spendo soldi per la carta igienica... Geeeenialeee!!! :lol:
E non avrai i problemi di Hooah!!! :asd:

visto? Per? ci? comporterebbe pure un lento calo dell'economia italiana.

Riducendo il tuo consumo riduci pure la curva IS al che riducendosi tal curva e rimanendo inalterata la politica monetaria e fiscale ci? farebbe s? che la Produzione diminuisca questo comporterebbe un aumento della disoccupazione che comporterebbe pure una diminuzione dei salari con conseguente calo dell'inflazione!!!!

Maledetta politica economica :asd: ahahahahashhsahhahas

fede poi passamelo in contatto dello spacciatore