dal 2003, semper fidelis!

Petizione on line

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Ho ricevuto una mail:
Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male respirare le polveri sottili e vedere persone a cui vuole bene morire di cancro intorno a s? per il benessere delle multinazionali petrolifere e ha chiesto alla commissione europea (dipartimento dell'ambiente) di creare una legge che obblighi i padroni del petrolio ad installare accanto ad ogni distributore di benzina almeno un distributore ad idrogeno e di incominciare a produrlo utilizzando energie rinnovabili.

In parole povere questa legge favorir? l'introduzione sul mercato delle automobili ad idrogeno a ***ZERO INQUINAMENTO*** e ad alte prestazioni!!!

Finalmente potremo respirare a pieni polmoni e anche i figli dei nostri figli! L'auto del futuro esiste gi? ed in vari modelli!

Bastano 800.000 firme per far abbassare la testa ai padroni del petrolio. Firmate la petizione per voi, i vostri amici e parenti!
Cogliamo questa opportunit? e facciamone un'arma, anche per altre piccole battaglie. Io l'ho fatto e sono il numero 11520!!!

PER FIRMARE LA PETIZIONE SUL LINK QUI SOTTO:
http://www.petitiononline.com/idrogeno/ ... -sign.html

PS: per favore, fatela girare, questa e' seria ... non diciamo poi che non cambia mai niente se non ci impegniamo almeno in queste occasioni. (non inoltrate semplicemente o vengono tutti quegli odiosi segnetti, copiate il testo e incollatelo in un NUOVO MESSAGGIO (anche personalizzato)!!!

do it!

Done.

13973 Signatures Total

Anche se non credo che abbia aclun minima valenza legale.

compratevi una prius invece di rompere le balle!

e le polveri sottili non sono dovute solo alle autovetture ma sono composte anche da polveri organiche e cazzi vari naturali

fanno le giornate senz'auto quando ci sono caldaie a gasolio di 20 anni fa che inquinano in modo pazzesco

Sopratutto fanno le giornate senz'auto in citt? che contano un numero di autovetture pari la met? di quelle parcheggiate qui di sotto nei garage del centro direzionale....

Nel centro dell'Amazzonia vi ? lo stessa concentrazione di polveri sottili che in una citt? occidentale...

Che bastino 800.000 firme x far abbassare la testa ai petrolieri (affatto esclusi quelli orientali) ho i miei dubbi ...

cmq ... il mondo ? bello xch? vario ...

markens71 wrote:Nel centro dell'Amazzonia vi ? lo stessa concentrazione di polveri sottili che in una citt? occidentale...

Che bastino 800.000 firme x far abbassare la testa ai petrolieri (affatto esclusi quelli orientali) ho i miei dubbi ...

cmq ... il mondo ? bello xch? vario ...
Questo non ? un buon motivo per non aderire ad un'iniziativa.

Io sentenziavo solo sulla conformit? della petizione....
cio? io posso riempire quella form 1000000 volte inventando tutto.

Immaginate voi... se le sette sorelle han fatto scendere gli USA in guerra pensate che una petizione da 800.000 firme faccia abbassar la testa a tutti i produttori mondiali di greggio?

Troppi interessi, troppi soldi in gioco, il mondo ? sporco e la sua fine sar? dovuta proprio per questo.

Una macchina ad idrogeno venne pure costruita da FIAT negli anni 70. Chiss? perch? non ? mai stata messa in commercio... e chiss? perch? fin tanto che il petrolio esister? le macchine ad idrogeno non avranno vita facile.

Intanto stanno facendo gli autobus a trazione mista

Stealth_Fox wrote:Immaginate voi... se le sette sorelle han fatto scendere gli USA in guerra pensate che una petizione da 800.000 firme faccia abbassar la testa a tutti i produttori mondiali di greggio?

Troppi interessi, troppi soldi in gioco, il mondo ? sporco e la sua fine sar? dovuta proprio per questo.

Una macchina ad idrogeno venne pure costruita da FIAT negli anni 70. Chiss? perch? non ? mai stata messa in commercio... e chiss? perch? fin tanto che il petrolio esister? le macchine ad idrogeno non avranno vita facile.
Allora ce rifate.... :? :? :? :? :? :?

Non vi capisco e non condivido...:?
ste cose le sappiamo tutti....

il fatto che le cose non cambiano non ? un buon motivo per non provare a cambiarle.... :o :o :o :o

Intendiamoci sta petizione non vale una ceppa.....
per? se si ragiona - tanto non serve a niente - non si va pi? avanti :wink:

...io l'ho firmata xke condivido l'idea....ma voi immaginate un mondo senza petrolio???...o senza interessi?