dal 2003, semper fidelis!

torneo

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Perch? non organizziamo un torneo interno al clan?Giusto per allenarci e giocare tutti... :roll:

si ma direi che quello ? un po vecchi lol Gio Nov 09, 2006 1:32 am be ma non tutti fanno tornei ne ita ne tgcup...

non dico meta ma con chi vuole partecipare...poi vediamo se arriviamo a un numero sufficente per fare almeno 4 squadre...

Non saprei...bisogna vedere in quanti saremo sempre si si pu? fare...

esiste gi?, ? solo questione di aggiungere ai vari team i nuovi partecipanti.

E soprattutto aspettare che non ci siano impegni importanti come ITA e varie competizioni

idem!

LEX aka DON B wrote:Io ho finito di scaricare oggi AA 2.8, quindi oggi lo installo e faccio il resto del training. Poi vi contatter? per sfide.
Se volete essere aggiunti al torneo, formate una squadra di 2 persone,
vi aggiungo alla classifica.
Successivamente lanciate una sfida, vi estraggo la mappa e vi scontrate tutto secondo le regole del torneo.

Tutte le altre sfide non verranno registrate nella classifica.

http://www.johnslades.com/forum/viewtopic.php?t=2408

JackSkellington wrote:Ok, aggiungete Me e Redbull in Squadra assieme
Ok stasera rivedo un p? la composizione dei team in base all'assiduit? delle persone.

Ci sono dei team che non giocano mai e in base alle regole rischieresti di non poterli mai sfidare...

ma visto che la sera siamo in parecchi mi sa che un reingegnerizzazione della classifica sar? presto fatta.

Hooah!!! wrote:ma visto che la sera siamo in parecchi mi sa che un reingegnerizzazione della classifica sar? presto fatta.
Bravo Gennuz

Hooah!!! wrote: Ok stasera rivedo un p? la composizione dei team in base all'assiduit? delle persone.

Ci sono dei team che non giocano mai e in base alle regole rischieresti di non poterli mai sfidare...

ma visto che la sera siamo in parecchi mi sa che un reingegnerizzazione della classifica sar? presto fatta.

ohhh ecco bravo guadagnati la pagnotta del moderatore :lol: :lol: :lol:
cosi' poi io aggiorno il calendario CHE NESSUNO PERO' HA NOTATO!!!! :evil: :evil: :evil:

-=Francesca=- wrote:
Hooah!!! wrote: Ok stasera rivedo un p? la composizione dei team in base all'assiduit? delle persone.

ohhh ecco bravo guadagnati la pagnotta del moderatore :lol: :lol: :lol:
cosi' poi io aggiorno il calendario CHE NESSUNO PERO' HA NOTATO!!!! :evil: :evil: :evil:

Mmmmm calendario???
ma ci hai messo pure le foto???? e di che tipo???

bischero il calendario in hp!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

lex scrivi in minuscolo, cosi' sempre che tu stia urlando!!! :wink:

Cmq datemi i vostri nick di gioco...