dal 2003, semper fidelis!

La sfiga non ? mai abbastanza...

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

allegato alla mail di bastardi dentro di oggi :asd: :rotfl:
Image

Ma che dovrebbe essere vera sta cosa? Sembra un flop.

questo ? mister bean..

mhh c'? qualcuno che pu? fare un disegno??

pensate quello che si ? visto arrivare questa lettera...

peraz46 wrote:hahahahahahahahahahaha! ti immagini se c'era uno che filmava! hahahaha :D
No comment :D

A leggerlo tutto d'un fiato sembra Sniper quando spiega le tattiche su una mappa :rotfl:

Meglio di Fantocci :rotfl:

Nightfire_soldier wrote:
Nuvoletta! wrote:Meglio di Fantocci :rotfl:
Non era "Fantozzi"? :?:
Sciocco come lo chiamava il "pres gran figl d put" FANTOCCI!! :asd:

RAGAZZI SE POTESSI RICORDARLE TUTTE NE AVREI DA RACCONTARVENE...

il timbro di ricezione ? della mia direzione.. lo riconosco dal testo in piccolo sotto che solo noi abbiamo... ma non so se la lettera sia vera.. ma non dovrebbe esserlo perch? il sinistro ? avvenuo nel 1985.. e la denuncia deve avvenire entro un anno dalla data di accadimento se no va in prescrizione.. la data di ricevimento ? 199......

A volte leggendole, non riesco a non scoppiare a ridere in faccia ai clienti per dinamiche assurde.. a volte con le lacrime per anche gli ORRORI di ortografia.... tipo... "caduto terra mi sono fatto male la gamba e il ginocchio, anzi pure le mani"

Padrino_rulez wrote:RAGAZZI SE POTESSI RICORDARLE TUTTE NE AVREI DA RACCONTARVENE...

il timbro di ricezione ? della mia direzione.. lo riconosco dal testo in piccolo sotto che solo noi abbiamo... ma non so se la lettera sia vera.. ma non dovrebbe esserlo perch? il sinistro ? avvenuo nel 1985.. e la denuncia deve avvenire entro un anno dalla data di accadimento se no va in prescrizione.. la data di ricevimento ? 199......

A volte leggendole, non riesco a non scoppiare a ridere in faccia ai clienti per dinamiche assurde.. a volte con le lacrime per anche gli ORRORI di ortografia.... tipo... "caduto terra mi sono fatto male la gamba e il ginocchio, anzi pure le mani"
Dai pad..posta qualche perla..privacy permettendo