dal 2003, semper fidelis!

John Slades' Official Licensed Merchandising

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ebbene s? ho pure aperto lo shop online con la sezione John Slades e la sezione =Goi=, con magliette, cappellini, minchiate varie....

http://johnslades.shirtcity.com

mio Dio !

mi sa di fake !!

Mi caro John... ke prezzi... :lol:

io voglio il portabadge....

e pure la tazza

Portachiavi 14,95 ?
Tazza 20,95 ?

Tot 35,90

Esclusi costi di spedizione :asd:

Nono nessun fake. E' un sistema che dalla germania gli ordini l'articolo con la tua grafica e loro lo mandano in tutto il mondo.

Per i costi sono elevati d'accordo, ma considerate che avevamo vagliato la possibilit? di fare dei berretti ma si ricadeva nel solito problema: se ne devono fare almeno 50, ma chi li paga, ma come li consegniamo.... invece qui uno vuole qualcosa, se lo ordina, gli arriva, senza bisogno di scorte o anticipi.

In ogni caso io una tazza del =Goi= e una maglietta (mi piace quella con le bande tricolori) me le ordiner?!

fermi tutti... posso sentire mio zio se ci fa il tutto!

Se sono stampe "incollate" ai cappelli e alle maglie allora loro li fanno, se sono stampe ricamate non le fanno.

Posso sentire mio cognato....

le fanno tutte in un unico posto.....

CINA

Tu sei fissato coi cinesi... non fanno per te: CE L'HANNO PICCOLO :rotfl:

Nuvoletta! wrote:Tu sei fissato coi cinesi... non fanno per te: CE L'HANNO PICCOLO :rotfl:
hanno tutto piccolo....

il problema ? che l'hanno in numero maggiore

Stealth_Fox wrote:fermi tutti... posso sentire mio zio se ci fa il tutto!

Se sono stampe "incollate" ai cappelli e alle maglie allora loro li fanno, se sono stampe ricamate non le fanno.
FEDE... son tre anni che te l'abbiam detto, puoi anche fare a meno...

ih ih anche il berrettino F.I.T.I. :asd:

ma veramente... che cosa mi avete mai detto? Nulla. Non mi ricordo di niente, di nessuno che mi chiedesse qualcosa.

Se io vi dico "posso pure farle fare io" ma poi non mi cagate pi? che colpa ne ho?

Non mi avete mai mandato PM (e lo posso confermare perch? non ne ho cancellato neanche uno), non avete mai creato topic, non mi avete mai contattato su msn (posso confermare pure questo perch? ho la cronologia).

Semmai io ho mandato a volte PM dicendo a qualcuno "che ne dici se alle reclute quando passano di grado gli regaliamo i veri baschi verdi?".

Vabb?, meglio cos

Stealth_Fox wrote:Semmai io ho mandato a volte PM dicendo a qualcuno "che ne dici se alle reclute quando passano di grado gli regaliamo i veri baschi verdi?".
Lo voglio assolutamente!!! :D :bj:

Stealth_Fox wrote: "che ne dici se alle reclute quando passano di grado gli regaliamo i veri baschi verdi?".

Fiuuu ? andata bene allora..... niente ? + bello del basco rosso :asd: