dal 2003, semper fidelis!

AA su xbox360

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Pare che esca a settembre una versione esclusiva di AA fatta x la XBOX360. Questa comprender? sia single player che multiplayer. Sar? curata da Red Storm (la stessa di GRAW 2) e sembra che adotter? il sistema grafico di GRAW 2. La parte multiplayer si basa su 8 mappe.
Il nome sar? Americas Army: True Soldier.
Sembra che questa uscita riguardi solo il Nord America, mentre non dovrebbe uscire in Europa.

Ulteriori info:

http://www.hwupgrade.it/news/videogioch ... 21564.html

Image

Uagli? ke grafica! :D

Nuvoletta! wrote:Image

Uagli? ke grafica! :D
no...
mi piace troppo "soft"

come se fosse applicato un "bagliore diffuso" (diffuse glow di photoshop)

non so...
a me i giochi con la grafica fatta cos? (per mascherare alcune imperfezioni grafiche) non mi piacciono.

Leggete nei commenti:
AA su PC l'ho mollato quasi subito causa lamer jump che odio e il motore grafico vecchio e pesante.
potevi fare come me: entri nei server dove ci sono come regole: (no jump under fire) e avresti risolto chi salta ? fuori dal gioco
Anch'io odio i saltatori in questo fantastico multiplayer, adesso che mi hai dato questa dritta mi andr? a cercare i server adeguati.
Ma ki so sti niubbastri?? :rotfl:

Nuvoletta! wrote:Leggete nei commenti:
AA su PC l'ho mollato quasi subito causa lamer jump che odio e il motore grafico vecchio e pesante.
potevi fare come me: entri nei server dove ci sono come regole: (no jump under fire) e avresti risolto chi salta ? fuori dal gioco
Anch'io odio i saltatori in questo fantastico multiplayer, adesso che mi hai dato questa dritta mi andr? a cercare i server adeguati.
ho risposto sul forum di HWupg

snipershady wrote:
Nuvoletta! wrote:Leggete nei commenti:
ho risposto sul forum di HWupg

posta il link cosi rispondo alla tua risposta

eppure mi sembra che un AA sia gi? apparso su console....:
america's army rise of a soldier.....remember?

d3lrith wrote:eppure mi sembra che un AA sia gi? apparso su console....:
america's army rise of a soldier.....remember?
xbox
non xbox 360

snipershady wrote:Ragazzi scusate,
da quanti millenni non giocate ad AA su PC ?

E poi...
la gente che saltella mentre viene ingaggiata non ha speranze di sopravvivere, muore prima ancora di pensare di premere "Barra spaziatrice" 2 volte.

P.S. gioco ad AA da pi? di 3 anni
e i server con la modalit? di gioco da voi menzionata non li ho MAI visti.

Vi invito per? a scaricare la versione 2.8Full + Patch ---> 2.8.1

e a riprovare oggi a giocare ad AA. (naturalmente con 1Gb di Ram e Sk video dx9.0 compatibile... almeno una X600 o una 6600 )

Ultima:
Sulla mia mini-firma
trovate il link al sito del mio Clan.
Siamo Official Download Partner
da li potete scaricare AA (per PC) con tanta banda a disposizione !
Gran bella risposta :asd:

? vero...sei e sarai sempre un GLANDE!!!!

Glandissimo direi...

Fatto sta che la grafica ? pur sempre meglio di quella per computer. Per di pi? credo che quello sia un effetto dovuto all'esplosione.

Possibile che riescano a fare meglio del pc
GRRRRRR

Col prossimo motore migliorer? anche la grafica della versione PC.
Per intanto, comunque chi gioca un FPS, cercando di mirare con quella brioche di plastica che ? il joypad, ha tutta la mia pietosa compassione: io mai nella vita.
Piuttosto tetris sul telefonino.