dal 2003, semper fidelis!

aiuto america's Army

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

raga vorreu gioca a questo gioco da dove lo devo scaricare?

Lo dovrei scaricare da questo sito : http://www.americasarmy.com/downloads/? ma poi quando clikko sul download cosa devo scarica questo file: AA:SF (Overmatch) (SMU GH Map Pack) v2.8.0 to v2.8.1 Patch (364 MB)
grazie

lo puoi anke scaricare da qui!!sezione download del forum!!
sono 4 parti...segui le istruzioni alla lettera e nn avrai problemi!!!!

ma devo scaricare tutti questi file: Patch from V2.7 to V2.8

Md5: b4364ddad42db4ce9c6c82902e35dd07

Patch 2.7->2.8 Mirror 1 -OK 267Mb

Patch 2.7->2.8 Mirror 2 -OK 267Mb

America's Army: Special Forces (Coalition)
Ver 2.8.0

Part 1/4
md5: 2282f825f4e1abe58171d36b3509e054

Part 1/4 Full 2.8 Mirror 1 -OK 700Mb

Part 1/4 Full 2.8 Mirror 2 -OK 700Mb

Part 2/4
md5: fa5ac1469a27eb0bbed1c7156f8d8747

Part 2/4 Full 2.8 Mirror 1 -OK 700Mb

Part 2/4 Full 2.8 Mirror 2 -OK 700Mb

Part 3/4
md5: 994e82d47c8087adad85399b8e17fcad

Part 3/4 Full 2.8 Mirror 1 -OK 700Mb

Part 3/4 Full 2.8 Mirror 2 -OK 700Mb

Part 4/4
md5: 26a70c6300fdb0ef08fc3da1a21e7be8

Part 4/4 Full 2.8 Mirror 1 -OK 434Mb

Part 4/4 Full 2.8 Mirror 2 -OK 434Mb

io cmq uso il DAP soltanto nn uso firefox

Dap dovrebbe andare. Si devi scaricare le quattro parti che compongono l' installer, dopodich? sgui le istruzioni del post.

Non sbagliare tra le 4 parti da scaricare e i mirror ....
Dopo l'installazione della 2.8 installi la patch che ti aggiorna il gioco alla versione 2.8.1.

ciao a tutti , e complimenti x il forum lo reputo molto completo e gli iscritti molto disponibili , io ho un problema : ho scaricato il gioco quest'oggi mi sono loggato al forum , per? in fase di avvio del gioco ho il problema che nn mi riconosce utente e password , chissa se qualcuno puo gentilmente aiutarmi a risolvere questo inconveniente , grazie !!

ti riesci a loggare sul sito di AA ?

kriminalforever wrote:ciao a tutti , e complimenti x il forum lo reputo molto completo e gli iscritti molto disponibili , io ho un problema : ho scaricato il gioco quest'oggi mi sono loggato al forum , per? in fase di avvio del gioco ho il problema che nn mi riconosce utente e password , chissa se qualcuno puo gentilmente aiutarmi a risolvere questo inconveniente , grazie !!

il login su questo forum non va confuso con quello su americasarmy.com, che fai tramite il gioco (sono 2 account distinti).

scusate forse io non capisco bene . mi sono loggato su questo sito ma con il nickname e la pass fornitami nn riesco a fare nulla , allora mi sono loggato anche sul sito americasarmy.com li riesco a fare il login ok ma nn riesco a fare andare avanti il gioco , lo apro ma poi nn si capisce nulla per poter proseguire , forse sbaglio qualcosa ?(sicuramente )

??

sei decisamente confusionario e poco chiaro.

cosa pretendi che ti succeda una volta messi USERID e PWD sul sito di AA ?

Apri il gioco, fai il login (con i dati del tuo account creato sul sito di AA e non su questo)
inizia a fare i training

Esiste la possibilit? di aggiornare il PB via http (cio? via internet normale) a gioco chiuso:
Vai nella cartella c:\Programmi\AmericasArmy\system\pbsetup
e lancia (collegato a internet) il file pbsetup.exe poi segui quello che ti dice, poi scegli il gioco AA (ma anche altri volendo) e fai check update.
ciao a tutti.....
piccolo problemino di installazione
qualcuno puo' dare una luce al mio cammino di futuro cecchino spero......rispondendomi?
allora inizio dicendo che il mio macinino a su quella merda di vista.....
o scaricato i file di installazione ma al lancio del setup compare una videata su cui dice che non o i privilegi da amministatore del sistema.......
cio non e vero....... come posso fare a installare?
grazie....
brezzo80 :bj:
Ciao :lol:

guarda se ti serve questo topic http://www.spinfo.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=5623
Forse questo è il posto giusto...entro in AA Browser ma non mi trova alcun server dove poter giocare...è normale? Grazie e chiedo scua per l'errore di poco fa...