dal 2003, semper fidelis!

Rossi C'E!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Vediamo se riesce a seminare quelli della finanza lo stronzone!

http://www.repubblica.it/2007/08/sezion ... sione.html

muahhahahaha :lol:

hahaahahahah vi immaginate le nuove pubblicit? di fastweb, dal carcere ahahahaha

Rofl

Anche capirossi:
ROMA - Un altro campione di motociclismo nel mirino del fisco. Se due giorni fa ? toccato a Valentino Rossi, oggi ? la volta di Loris Capirossi: dal 1995 non pagherebbe le tasse. Il mese scorso, l'Agenzia delle Entrate (sede di Faenza) gli avrebbe notificato un nuovo accertamento per 1,3 milioni di compensi non dichiarati.

Forse il pi? noto tra gli avversari in pista di The doctor, ? gi? noto agli 007 del fisco visto che in passato gli sono contestati mancati versamenti per un totale di 12 milioni di euro non dichiarati.

Il nuovo avviso di accertamento riguarderebbe l'anno di imposta 2002. E non sarebbe il primo per Capirossi: dal '95 gli hanno infatti contestato 12 milioni di compensi non dichiarati. Per quelli dal '95 al 2000, e che riguardano 9 milioni, il campione di motociclismo avrebbe presentato ricorso sul quale le commissioni tributarie avrebbero dato parere negativo: si attende ora il parere della Cassazione.

Una curiosit?: Capirossi ? nullatenente(ROTFL). Quando in passato gli agenti della riscossione hanno tentato di notificargli un atto di pignoramento, hanno trovato solo un paio di biciclette. Un po' poco per uno dei protagonisti del motomondiale.

Il manager Carlo Pernat parla di una vicenda assurda (e fa sapere che il pilota dovrebbe passare alla Suzuki nel prossimo mondiale). "Loris vive veramente a Montecarlo. Non capisco cosa gli si possa contestare. In Italia non ? proprietario di niente. La nostra posizione ? di totale tranquillit?. E' pazzesco - aggiunge - Loris ama abitare a Montecarlo, l? ha fatto nascere suo figlio, l? ha i suoi amici. In Italia ci va solo per le riunioni con la Ducati e per vedere la madre".

per quanto io non telleri l'evasione fiscale
e per quanto non possa prendere le parti di rossi "solo perch? tifo per lui"

c'? da dire che Il Governo non sa pi? chi "spennare"

Non sei pi? neanche libero di vivere all'estero....
che devono venirti a chiedere soldi per poter aumentare gli stipendi ai parlamentari italiani (legge approvata non pi? di 20gg fa )

snipershady wrote:per quanto io non telleri l'evasione fiscale
e per quanto non possa prendere le parti di rossi "solo perch? tifo per lui"

c'? da dire che Il Governo non sa pi? chi "spennare"

Non sei pi? neanche libero di vivere all'estero....
che devono venirti a chiedere soldi per poter aumentare gli stipendi ai parlamentari italiani (legge approvata non pi? di 20gg fa )
esato prima si abbassano gli stipendi poi se li aumentano il doppio

ma poi scusate....

uno guadagna 60Mil
deve darne allo stato 43

e se non paghi
la multa TRIPLICA a 112 ?

cio?... vogliono sanare i conti pubblici con i soldi di ROSSI ? :asd:

Sono un suo tifoso e sono molto deluso da come sta andando la cosa.

qua non parliamo del piccolo artigiano commerciante che evade non so quanto, ma di uno che ne ha e anche molti e che evade 60.000.000 ?.
Ma lo sapete quanti sono o no, il problema del non pagare ? che: chi non paga mi danneggia perche pur non pagando usufruiusce di tutti quei servizi che pagano in pochi, (fate un elenco dei servizi che dovremmo pagare e che ritenete necesssari) e poi quei servizi diventano di mer***d**a, ma poi guarda caso chi si lamenta?, sempre il furbetto che evade idarulico falegnale commerciante ecc.,

Poi non ? una questione di Prodi, ma a fare i controlli sembra sia la GdF, comunque lui dice che ? tutto in ordine perche i suoi avvocati cosi gli hanno detto.

Si ma porca puttana ci rendiamo conto che uno con 1-2 milioni si sistema la vita? E io dico vabb? vuoi fare il furbetto su 60 di redditi dichiarane 20 non 0. Capite 0 (Zero?) come un nullatenente!

Ovviamente qualcuno ne prende pure le difese! Italianacci pecoroni!!

sul lato umano ha fatto cagare....
per? mi sa che questa legge ha un bug,che rossi ha sfruttato.,..

Sarn0! wrote:sul lato umano ha fatto cagare....
per? mi sa che questa legge ha un bug,che rossi ha sfruttato.,..
quindi ? un "BUG-ABUSER"
e un "LAMER"

come Ariess !!! :asd:

BAN ! :cartmanhitler:

beh credo di si...
ma nn ? colpa sua...il PC non esiste...bisogna toppare il buco..

Se non sbaglio il nostro PDC "mortadella" ha dichiarato SOLO 300.000 ?.......

Cio? quanto un normalissimo avvocato......

Se Rossi ha frodato ? giusto che ne paghi le conseguenze , ma secondo voi, a parte il cavaliere che dichiara un botto, gli altri parlamentari dichiarano tutto quello che guadagnano??????

(consulenze, inviti a pagamento, rendite da fabbricati ecc.ecc.)

Quoto Jonh, siamo un popolo di pecoroni.

Il punto da chiarire ? un altro.
La legge mi permette di pagare le tasse all'estero e non in Italia, se vivo all'estero? Parrebbe di si.
Posso sperare, se non seguo alla lettera la legge, di farla franca essendo tutti i giorni sui rotocalchi? Secondo me, no.
E allora? Con 60 milioni di Euro non sei capace di trovarti un fiscalista coi controcazzi?
Francamente non capisco. Dubito che la Gdf far? un buco nell'acqua. Secondo me son scemi tutti e due.
Presuntiosamente dico, a me non sarebbe successo.