dal 2003, semper fidelis!

Problema PC

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Mi succede da un paio di giorni che quando avvio un gioco riesco a giocarlo per 5/10 minuti poi il PC si riavvia da solo...

Cosa pu? essere?

Ram,oppure se il gioco ? nuovo driver vecchiotti,temperatura cpu o della scheda video.
Insomma:FORMATTONE!!!!!(scherzo).

Temperature alte
Problemi di alimentazione
Propietario maldestro :asd:

ti ho mandato 2 programmini, facciamo 2 prove

Propietario maldestro :asd:

questo oramai ? appurato :asd:

se vuoi vedere che cosa e', o all'incirca cos'e', puoi o guardare il registro degli eventi, che lo trovi cliccando su start, impostazioni, pannello di controllo, strumenti di amministrazione, visualizzatore eventi e guarda un po', li c'e' scritto se magari da un errore l'hd, o qualche eseguibile.
altrimenti per i piu masochisti puoi disabilitare il riavvio in caso di errori, cosiche' ti dara la famosissima schermata blu con un bel codicillo, tipo stop 0X0000007b(oxf7a90524,0xc0000034,0x00000000,0x000 00000).Con questo codice poi fai una bella ricerca su internet ed all'incirca dovresti sapere che cosa e'...

Un annetto fa mi ? successa la stessa cosa. Sai cos'era? Avevo dimenticato di collegare il cavo di alimentazione della sk video! O__O'

Catilina wrote:Un annetto fa mi ? successa la stessa cosa. Sai cos'era? Avevo dimenticato di collegare il cavo di alimentazione della sk video! O__O'
hehe

si catilina
ma la sk video di BJ gliel'ho attaccata io!
E difficlmente si ? staccato.

Credo piuttosto che sia solo un prob di temperature.
Vediamo.... gli ho fatto far 2 prove

A me ? successa la stessa cosa ... prima si riavviava dopo 10 min , dopo 5 , dopo 2 e alla fine il tempo ke riusciva a rimanere acceso il pc nn superava i 20 sec ....

Highlander wrote:A me ? successa la stessa cosa ... prima si riavviava dopo 10 min , dopo 5 , dopo 2 e alla fine il tempo ke riusciva a rimanere acceso il pc nn superava i 20 sec ....
E la soluzione non ce la dici? :lol:

Saperla ... so ke anche quelli dlel'assistenza nn sono riusciti a capire cos'era ... difatti mi han cambiato sch.video , ram e processore

Highlander wrote:Saperla ... so ke anche quelli dlel'assistenza nn sono riusciti a capire cos'era ... difatti mi han cambiato sch.video , ram e processore
dove l'hai portato in assistenza?
dal Tom e Jerry ? :asd:

snipershady wrote:
Highlander wrote:Saperla ... so ke anche quelli dlel'assistenza nn sono riusciti a capire cos'era ... difatti mi han cambiato sch.video , ram e processore
dove l'hai portato in assistenza?
dal Tom e Jerry ? :asd:
no da topogigio...... :D :D :D cmq prova a scaricarti un programmino che testi tipo ram, processore, sk video e hd e vedi un po che ti dice.. io uso burnintestpro e guarda un po i risultati.....se non ti dice niente....hai provato a riformattare?