dal 2003, semper fidelis!

che pistola.......

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

Ieri sono andato al poligono e mi hanno fatto provare questa bellissima pistola:
Image

che favola......
:cry: peccato che costi 2.600? :cry:
provato anche questa azzzzzzzzzzz
Image

Una ? la sig 220 (o una sua stretta parente) e l'altra ? un revolver della ruger (in .44 o 357?).

johnslades.com wrote:Una ? la sig 220 (o una sua stretta parente) e l'altra ? un revolver della ruger (in .44 o 357?).
il mod. della sig non mi ricordo bene ma ? quella in foto,
la ruger ? una 357 caricata con polvere wincester(che fiammate...) 8)

ho anche sparato con la GLOCK 21 cal. 45 acp

peraz46 wrote:la pistola di Zanzo spara piu forte...
non capisco lo spam :!: gratuito.

non mi piacciono le sig.. preferisco una bella kimber 45... :)

Image

A me sinceramente le kimber non dicono nulla in pi? rispetto alla mia springfield

Image

johnslades.com wrote:Image

questa ? un mito di pistola... sentire il ferro freddo sulla mano ? un'esperienza da provare

alla fine ho comprato questa.............x mancanza di europeiiiiiiiiii
Image

Buttala via... non sai quanto ti invidi :asd:

quanto ? costata?

Ottimo acquisto!!

Nicholas wrote:perch? nosfe nel tuo "arsenale persoANALE" cosa hai??un m16? una bella serie di RPG?SOLO???? intanto lui qualcosa l'ha comprata...anche se era l'unica cosa decente intanto ? gi? qualcosa...e voi sbavate...
Penso fosse in tono ironico :sisi:

Nicholas wrote:perch? nosfe nel tuo "arsenale persoANALE" cosa hai??un m16? una bella serie di RPG?SOLO???? intanto lui qualcosa l'ha comprata...anche se era l'unica cosa decente intanto ? gi? qualcosa...e voi sbavate...
Prima di scrivere pensa ke forse stava skerzando!!!
niubbone

A YAYOOOOOOOOO M'HAI CAGATO ADDOSSO MORTACCI TUA!
:asd:

il SOLO di nosfe era in senso ironico... molte forze speciali abbandonano le loro Beretta per le Glock....

Vabb? che quelle sono le 18... per?... :asd: