dal 2003, semper fidelis!

John a Firenze il 16-17 gennaio

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Il 16 e 17 gennaio sar? a Firenze (previa conferma) per un mio cliente.

Sar? a Calenzano.

Si potrebbe attivare quell'agenzia viaggi che ha fatto soggiornare Sniper in una bettola a Montecatini e che ha organizzato una cena a suo tempo.

Intendo, se i 3 pipponi mi trovano una sistemazione per la notte tra 16 e 17 si pu? fare una cena la sera del 16.

Fattibile? Possibili presenti?

^$hocK+ wrote:xch? nessuno viene mai a Udine? :evil:
perch? fa cagare...

se organizzassimo in una zona raggiungibile da tutti i toscani in circa 30 min. penso che dovremmo essere diversi presenti...... ( ad esempio Empoli - Pistoia - Montecatini)

peraz46 wrote:
braccomax wrote:se organizzassimo in una zona raggiungibile da tutti i toscani in circa 30 min. penso che dovremmo essere diversi presenti...... ( ad esempio Empoli - Pistoia - Montecatini)
...Rimini
Monza :sisi:

Saronno.. almeno noi gli alcolici ce li abbiamo...

braccomax wrote:se organizzassimo in una zona raggiungibile da tutti i toscani in circa 30 min. penso che dovremmo essere diversi presenti...... ( ad esempio Empoli - Pistoia - Montecatini)
oltre a quotare John.

Penso sar? presente e al limite cambier? il giorno libero al lavoro :lol:

se mi organizzo con nuvoletta
e hooah
e sharkshit
e sarnocamp

mi farebbe taaaanto piacere
rincontrare lorenzo
rivedere i 3 pipponi (sodomizzare bj con emulsio )
e.... conoscere il broccolo
e.... investire cris con la macchina (incidentata di nuvoletta) :asd:

sisi fai un bel pullman di meridionali co la pummarola in coppa

sparategli a vista :asd:

Uno Javelin e il gioco ? fatto :asd:

comunque sia, fatemi sapere meglio. Se venissero su pure la compagnia di sniper e Nuvoletta ghey sarebbe una bella cosa :sisi:

non posso...

se il pulman partenopeo passa e si ferma salgo!!

Rettifico - ad oggi il programma ? che mi fermo gi? la sera del 21, poi torno su e torno gi? anche la sera del 24.

John ma invece di andar perdere tempo in giro per l'italia quand'? che vieni un p? a Napoli???

ho in mente 2 - 3 cose da attuare per migliorare il clan... :wink: :wink:

non aver paura della monnezza lo stomaco di nuvoletta provvedera a incenerire tutto...