dal 2003, semper fidelis!

Qualcuno mi pu? spiegare cosa ho fatto?

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

2 giorni:

2 ban da TS
prima dell'ultimo mi ? stata tolta la registrazione e poi mi ? arrivato un kick che a Cris non figura....
Cosa ho fatto?

peraz46 wrote:Probabilmente per queste ragioni:

1 Nome in TeamSpeak non consono;

2 Probabilmente hai Rotto le Scatole (Cris e Bracco non lo sopportano)

3 Probabilmente hai detto delle stupidaggini (Cris e Bracco non lo sopportano)

Ho per caso sbagliato qualcosa?
si

spammiiiiiiiii :wink:

1 Stavo cagando mia sorella con il microfono spento e l'audio mutato perche aveva bisogno di me un attimo.
2 E tutto il giorno che non cambio il nome e oggi non ha detto nulla...
Ma se uno fa una delle cose che hai scritto sopra gli tolgono la registrazione in TS?

Sniper guarda che il programma di ieri ha compromesso il sistema. Ora sono su linux perch? non posso fare altro... nemmeno da li mi fa accedere alla partizione windows... qualche idea?

ice-cris wrote:4) E se magari spammo 1 post?

tu spammi su tutto asd asd asd
:asd: :asd: :asd:

PDT_Armataz_01_37

Poi cris era in TS con me quando ? successo... la sua risposta me l'ha gi? data...

Comunque questo problema c'? anche in linux (quello dell'overflood) perch? mi ? gi? successo diverse volte anche li ma non ci ho mai fatto caso, imputando la colpa prima a kde (quando avevo kubuntu) e poi alla scheda di rete. Oggi ho provato, a staccare il modem e riattaccarlo quando ha iniziato a discendere la curva... risultato? Mi dava linea ma la spia internet si accendeva di rosso... Mi devo stuprare il 187???

Innanzitutto ho tolto un p? di spam...

qundo si tratta della mia religione (l'informatica)... non lo tollero....
clone.beta wrote:Comunque questo problema c'? anche in linux (quello dell'overflood) perch? mi ? gi? successo diverse volte anche li ma non ci ho mai fatto caso, imputando la colpa prima a kde (quando avevo kubuntu) e poi alla scheda di rete. Oggi ho provato, a staccare il modem e riattaccarlo quando ha iniziato a discendere la curva... risultato? Mi dava linea ma la spia internet si accendeva di rosso... Mi devo stuprare il 187???
Io non ho capito bene...
che programma hai installato
e che problema hai....

non per offendere... ma a me ste cose non capitano....

Anyway.....
Linux ha EXT2/3 come filesystem e da li puoi vedere qualsiasi partizione
FAT FAT32 NTFS
sempre che tu l'abbia montata.....
non pensare che linux sia invulnerabile ai disastri...
su linux non combini guai perch? fondamentalmente non ci smanetti....

No, quando ad esempio salta la corrente se non faccio ripartire windows ma subito linux le partizioni di Win nn le si vedono. Ma da 5 minuti riesco di nuovo ad accedere.

Il problema ? il seguente... Faccio partire Windows, arrivo al login, mi loggo, si apre explorer e vedo le icone del desktop, vedo che stabilisce la connessione, e poi parte il BSOD.
Se chiedo al sistema di ripristinarmi su ieri pomeriggio, mi da che il disco ? corrotto.

clone.beta wrote:No, quando ad esempio salta la corrente se non faccio ripartire windows ma subito linux le partizioni di Win nn le si vedono. Ma da 5 minuti riesco di nuovo ad accedere.
Ma io continuo a non capire....
Per problema delle partizioni intendi che il tuo boot men? ti da selezionabile solo linux oppure che se stai sotto linux non riesci ad accedere ai file che stanno su windows.
clone.beta wrote: Il problema ? il seguente... Faccio partire Windows, arrivo al login, mi loggo, si apre explorer e vedo le icone del desktop, vedo che stabilisce la connessione, e poi parte il BSOD.
L'errore lo riscontri quando fa la connessione a connessione acquisita a browser aperto... insomma dopo quale evento???
clone.beta wrote: Se chiedo al sistema di ripristinarmi su ieri pomeriggio, mi da che il disco ? corrotto.
Questo non ? positivo.
Cosa ripristini?? il registro???

Allora... L'esempio per stupidi, ma fa capire perfettamente ? il seguente.

Entrate in una stanza davvero piccola che in mezzo ha uno scatolone. La prima persona entra e sposta lo scatolone contro la porta in modo da poter girare meglio. Se questa persona per uscire non rimette a posto lo scatolone, una seconda persona che cerca di entrare non ce la fa perch? se cerca di entrare la porta ? bloccata.
Cos? fa linux con windows, non riesce a montare le partizioni Win se il sistema non si chiude perfettamente.

Prima del caricamento della Rocketdock, cio? nella fascia delle applicazioni che partono all'apertura del desktop.
A questo punto parte la BSOD.

Io ho uno strumento, avendo un computer HP cio? una partizione di emergenza in cui ci sono dei tool per ripristinare il sistema o ad uno stato precedente o alle condizioni di fabbrica...

.... continuo ad aspettare.......

? un giorno che aspetto........

dalle 14..............................

che sono in Ts e in Messenger,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Aspettando............................

Sperando?

Ti uppo una versione di Vista (orginale) su FTP

Almeno cos? quando devi formattare non userai quel tuo maledetto e NIUBBO dvd auto-installante che ti cancella tutte le partizioni !

LOCK