dal 2003, semper fidelis!

AVANTI ULTRAS!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Image

questo sono gli ULTRAS,non quelli che voi dite che fanno feriti la domenica o in qualsiasi manifestazione...quelli non sono gli ultras,quelli che dite voi,si vestono tutti UGUALI!
gli ultras sono quelli ke entrano con gli striscioni anke se è vietato???
=Goi=TheSh@rk! wrote:gli ultras sono quelli ke entrano con gli striscioni anke se è vietato???
gli ultras sono quelli che credono ancora che l'ART. 21 sia un articolo della costituzione,e sai che dice???
Sarn0! wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:gli ultras sono quelli ke entrano con gli striscioni anke se è vietato???
gli ultras sono quelli che credono ancora che l'ART. 21 sia un articolo della costituzione,e sai che dice???
Che Reja "se ne deve andare" ?
l'estro e la genialità dei napoletani alla fine si vede anche da queste cose.
si riesce a fare Auto-Ironia
anche in momenti tanto critici (perchè a napoli stiamo inguaiati ! )
snipershady wrote:l'estro e la genialità dei napoletani alla fine si vede anche da queste cose.
si riesce a fare Auto-Ironia
anche in momenti tanto critici (perchè a napoli stiamo inguaiati ! )
si ma questo è l'estro di "quelli in canotta"....
Art. 21.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.(anche gli striscioni sono mezzo di diffusione scritta)

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni
per il resto non credo che per esempio uno striscione "bassolino e jervolino bastardi" sia una cosa tanto grave da procedere col sequestro dello striscione stesso....
Sei solo un figlio di papà, sciarc :sisi:
Nuvoletta! wrote:
beh ma il figlio di papà dovrebbe sapere che fare una legge ANTICOSTITUZIONALE vuol dire fare una legge che viola un articolo della costituzione....e la costituzione è alla base dell'italia,se cominciamo a modificarla,che facciamo???
Nuvoletta! wrote:
nn so se è cosi....ma se fosse ne sarei contento
Sarn0! wrote:
Nuvoletta! wrote:
beh ma il figlio di papà dovrebbe sapere che fare una legge ANTICOSTITUZIONALE vuol dire fare una legge che viola un articolo della costituzione....e la costituzione è alla base dell'italia,se cominciamo a modificarla,che facciamo???
uhm,liberta di stampa......nn ho mai visto un giornalista scavalcare allo stadio,ne caricare la polizia............i diritti stanno a 0!
X esempio mi ha fatto piacere quando domenica dai distinti il pubblico ha cacciato un TIFOSO ke aveva buttato una bottiglietta in campo.....mi ha fatto piacere ke nn ci siano stati scontri....OPS NN C'ERANO TIFOSI LAZIALI, nn mi fa piacere ke x colpa di coglioni ci vengano vietate le trasferte!
non fate i minchioni !
il topic di sarno non è stato aperto per far polemica
e mi sembra davvero simpatico lo striscione.

Nuvolozzo... non costringermi a obbligarti ad auto-bannarti :asd:

Opusdei rulez !

Si può procedere a sequestro nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni

Questo è Italiano,se nn lo capisci fattelo spiegare
=Goi=TheSh@rk! wrote: uhm,liberta di stampa......nn ho mai visto un giornalista scavalcare allo stadio,ne caricare la polizia............i diritti stanno a 0!
mmmmm.gli ultras non scavalcano,quelli sono ragazzini di quartiere,gli ultras lavorano e acquistano i biglietti,fidati.....
i giornalisti non scavalcano perchè hanno i PASS.....
=Goi=TheSh@rk! wrote: X esempio mi ha fatto piacere quando domenica dai distinti il pubblico ha cacciato un TIFOSO ke aveva buttato una bottiglietta in campo.....mi ha fatto piacere ke nn ci siano stati scontri....OPS NN C'ERANO TIFOSI LAZIALI
non era nei distinti....e poi hai visto che zulù,anche in tribuna stanno gli ultras eh??
perchè solo loro quei zozzoni lanciano le bottigline,quei vandali
=Goi=TheSh@rk! wrote: nn mi fa piacere ke x colpa di coglioni ci vengano vietate le trasferte!
"ci vietano le trasferte" = vietano le trasferte a NOI.....
ma perchè tu vai in trasferta???
anzi,tu vai allo stadio???
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Si può procedere a sequestro nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Questo è Italiano,se nn lo capisci fattelo spiegare
non conosco l'italiano,saresti così gentile da spiegarmelo tu il significato??
ebbene si...
son costretto a chiudere!
Per essere chiari...

La libertà di stampa può essere limitata se va contro il buon costume, idem se scrivi su uno striscione "Jervolino bastardo" credo che lo tolgano e il responsabile (sempre che lo trovino) si becca una denuncia per diffamazione.

Spero di non aver toppato, altrimenti markens ci dirà come stanno le cose visto che lui... ha studiato a Novoli PDT_Armataz_01_12

p.s: intervento fatto solo per dovere di cronaca PDT_Armataz_01_04