AVANTI ULTRAS!
Posted: Mon Jan 21, 2008 7:22 pm

questo sono gli ULTRAS,non quelli che voi dite che fanno feriti la domenica o in qualsiasi manifestazione...quelli non sono gli ultras,quelli che dite voi,si vestono tutti UGUALI!
dal 2003, semper fidelis!
https://www.goiclan.it/forum/

gli ultras sono quelli che credono ancora che l'ART. 21 sia un articolo della costituzione,e sai che dice???=Goi=TheSh@rk! wrote:gli ultras sono quelli ke entrano con gli striscioni anke se è vietato???
Che Reja "se ne deve andare" ?Sarn0! wrote:gli ultras sono quelli che credono ancora che l'ART. 21 sia un articolo della costituzione,e sai che dice???=Goi=TheSh@rk! wrote:gli ultras sono quelli ke entrano con gli striscioni anke se è vietato???
si ma questo è l'estro di "quelli in canotta"....snipershady wrote:l'estro e la genialità dei napoletani alla fine si vede anche da queste cose.
si riesce a fare Auto-Ironia
anche in momenti tanto critici (perchè a napoli stiamo inguaiati ! )
per il resto non credo che per esempio uno striscione "bassolino e jervolino bastardi" sia una cosa tanto grave da procedere col sequestro dello striscione stesso....Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.(anche gli striscioni sono mezzo di diffusione scritta)
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.
La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni
Sei solo un figlio di papà, sciarc=Goi=TheSh@rk! wrote:gli ultras sono quelli ke entrano con gli striscioni anke se è vietato???
beh ma il figlio di papà dovrebbe sapere che fare una legge ANTICOSTITUZIONALE vuol dire fare una legge che viola un articolo della costituzione....e la costituzione è alla base dell'italia,se cominciamo a modificarla,che facciamo???Nuvoletta! wrote:Sei solo un figlio di papà, sciarc=Goi=TheSh@rk! wrote:gli ultras sono quelli ke entrano con gli striscioni anke se è vietato???
nn so se è cosi....ma se fosse ne sarei contentoNuvoletta! wrote:Sei solo un figlio di papà, sciarc=Goi=TheSh@rk! wrote:gli ultras sono quelli ke entrano con gli striscioni anke se è vietato???
uhm,liberta di stampa......nn ho mai visto un giornalista scavalcare allo stadio,ne caricare la polizia............i diritti stanno a 0!Sarn0! wrote:beh ma il figlio di papà dovrebbe sapere che fare una legge ANTICOSTITUZIONALE vuol dire fare una legge che viola un articolo della costituzione....e la costituzione è alla base dell'italia,se cominciamo a modificarla,che facciamo???Nuvoletta! wrote:Sei solo un figlio di papà, sciarc=Goi=TheSh@rk! wrote:gli ultras sono quelli ke entrano con gli striscioni anke se è vietato???
Si può procedere a sequestro nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni
mmmmm.gli ultras non scavalcano,quelli sono ragazzini di quartiere,gli ultras lavorano e acquistano i biglietti,fidati.....=Goi=TheSh@rk! wrote: uhm,liberta di stampa......nn ho mai visto un giornalista scavalcare allo stadio,ne caricare la polizia............i diritti stanno a 0!
non era nei distinti....e poi hai visto che zulù,anche in tribuna stanno gli ultras eh??=Goi=TheSh@rk! wrote: X esempio mi ha fatto piacere quando domenica dai distinti il pubblico ha cacciato un TIFOSO ke aveva buttato una bottiglietta in campo.....mi ha fatto piacere ke nn ci siano stati scontri....OPS NN C'ERANO TIFOSI LAZIALI
"ci vietano le trasferte" = vietano le trasferte a NOI.....=Goi=TheSh@rk! wrote: nn mi fa piacere ke x colpa di coglioni ci vengano vietate le trasferte!
non conosco l'italiano,saresti così gentile da spiegarmelo tu il significato??=Goi=TheSh@rk! wrote:Questo è Italiano,se nn lo capisci fattelo spiegareSi può procedere a sequestro nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni