dal 2003, semper fidelis!

é possibile avere una skin meno obrobriosa?

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

vedi se ora ti piace di più
è 10 giorni
che dico a tutti di mettere la skin AcidTechTiger noob ! :cartman2:
Nosferatu wrote:l'ho scelta io e il ringraziamento per questa trovata, è impedirmi di arrivare a 2000 post

porca troia, ci sarei già arrivato se qualche stronzo non mi cancellasse i post è_é°
guarda che non è stato nuvoletta a cancellare i topic.
non prendertela con lui !!

:asd:
qualcosa di alternativa ad acid tiger?
nini90 wrote:qualcosa di alternativa ad acid tiger?
nini, per ogni template che aggiungiamo al forum (tempo per la modifica stimata 30secondi)

ci vogliono 10 ore di lavoro di nuvoletta
per aggiungere tutte le MOD fatte fino ad adesso. (tra qui l'ultima quella di poter linkare video di YouTube)
Nosferatu wrote:l'ho scelta io e il ringraziamento per questa trovata, è impedirmi di arrivare a 2000 post

porca troia, ci sarei già arrivato se qualche stronzo non mi cancellasse i post è_é°
Ma davvero pensavi che ero io?? O.o
Nuvoletta! wrote:

Ma davvero pensavi che ero io?? O.o

nuvola dai non fare il finto tonto...
la colpa è sempre tua ! :asd:
peraz46 wrote:hehehehe, il fatto era che la skin precedente era cosi di difficile consultazione e poco intuitiva e per non parlare dei colori assolutamente fuori luogo accecanti, che mi dava fastidio consultare il forum.

Io non mi lamento quasi mai, ma te saprai benissimo cosa vuol dire: navigare su pagine accecanti
E' solo questione di gusti e abitudine... :mrgreen:
snipershady wrote:
nini90 wrote:qualcosa di alternativa ad acid tiger?
ci vogliono 10 ore di lavoro di nuvoletta
per una volta che lavora...
Di solito si imposta una skin come predefinita, e si fanno i mod su quella.

Altrimenti il visitatore dice: ecco, il solito template default di phpbb.
johnslades.com wrote:Di solito si imposta una skin come predefinita, e si fanno i mod su quella.

Altrimenti il visitatore dice: ecco, il solito template default di phpbb.
Beh si... infatti aspettiamo Sarno che edita il template per farlo somigliare al vecchio forum...
Template che non cambierei per nulla al mondo visto che è il più usato per le mod ed è quello con più funzionalità

:mrgreen: