dal 2003, semper fidelis!

Saluti da Napoli

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao a tutti da Napoli, sto scrivendo dal pc di Sniper.

Peccato che adesso devo ripartire, infatti ora mi carica sulla clio e mi abbandona all'aeroporto!! chiamerò la LIPU!!
johnslades.com wrote:Ciao a tutti da Napoli, sto scrivendo dal pc di Sniper.

Peccato che adesso devo ripartire, infatti ora mi carica sulla clio e mi abbandona all'aeroporto!! chiamerò la LIPU!!
peccato tu dici??? mha io la vedo da un'altro punto di vista :P
Uff, non mi ha fatto nemmeno provare il suo super cittoso computer, piuttosto che farmi fare una partita ad aa mi ha portato in giro sotto la pioggia battente!
altrimenti scoprivi i cit che usa e lo sgamavi.. poi era nella merda :P
Lopos wrote:
johnslades.com wrote:Ciao a tutti da Napoli, sto scrivendo dal pc di Sniper.

peccato tu dici??? mha io la vedo da un'altro punto di vista :P
Tu non hai mai messo piede fuori l'uscio di casa...
piscettòòòòòòòò..... :flydown:
Ciao...ma non giochi piu' ad AA?
da 20 mesi e 5 giorni non gioco più ad AA... regolarmente

mia figlia ha 20 mesi e 5 giorni :D

da allora ho giocato una sera il 21.08.2007 at 21:30 on SF Hospital

tra qualche mese entrerò in casa nuova dove avrò una cameretta tutta mia e spero di poter tornare a giocare!!
Ma non era lei che doveva avere la cameretta?=???????

Sei ridotto male allora........
Overnight wrote:Ma non era lei che doveva avere la cameretta?=???????
No, no, in quella di lei non c'è la ciotola x mangiare :rotfl:

Ciao John, ti s'aspetta

:ciaoasd:
vero john.. mi ricordo ancora quando strillava la cirolina.. a proposito come sta? ha già iniziato a sparare con l'm4?
johnslades.com wrote:da 20 mesi e 5 giorni non gioco più ad AA... regolarmente

tra qualche mese entrerò in casa nuova dove avrò una cameretta tutta mia e spero di poter tornare a giocare!!
E se non ricordo male era la mia prima serata in ts e i miei primi spari con il Goi li ho fatti con te!!!Che onore
Sisi sta bene, e la sera vuol vedere i film dove sparano...
johnslades.com wrote:Sisi sta bene, e la sera vuol vedere i film dove sparano...
mmm chissa da chi ha preso
jumper_71 wrote:
johnslades.com wrote:da 20 mesi e 5 giorni non gioco più ad AA... regolarmente

E se non ricordo male era la mia prima serata in ts e i miei primi spari con il Goi li ho fatti con te!!!Che onore
e pensare che quando sono entrato nel goi sto stronzetto mi ha fatto penare un mese prima di prendermi :P dovevo fare l'honor 30.. e NON ha nemmeno chiuso un'occhio quando avevo honor 29.. e la prima partita fatta insieme era su urban che lui odiava hihihi