dal 2003, semper fidelis!

Problema Window Media Player

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Devo masterizzare con Window Media Player, ma mi chiede "connettere un masterizzatore".

Ma il masterizzatore è già connesso, solo che lui non lo legge / vede.

Prima lo vedeva, ho masterizzato, poi ho fatto degli aggiornamenti e e e e e e.........scatola non piu vedere scotolotto, no buono, no buono, :grrasd: :arrow: :stfu:

Come posso fare perchè WMP veda il masterizzatore installato??
Perché Over non scarichi un programma free ?
Tipo CDBurnerXP o StarBurn o DVDShrink, ma ne esistono tanti, basta una ricerca...
ma cosa devi masterizzare con wmp??
Lo uso per convertire e masterizzare wma con un click... anzi ...... lo usavo.

Ho MediaCoderr Free, per convertire, e va anche bene, poi masterizzo con Nero.

Pero, volevo capire il perche non lo vede piu.
che v' avrà fatto di male la suite di Nero.
Mi ero dimenticato di questo post.

Ho risolto da molto tempo per chi avesse lo stesso problema può fare così...............

Aiutatemi... se sbaglio.

Start poi esegui e aprite - services.msc - cercate - Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI - e verificate che non sia disabilitato, se è DISABILITATO , Tasto destro e mettete - Manuale - oppure - Automatico , se il servizio non è disabilitato non vi posso aiutare piu.

Io facendo cosi HO risolto e funziona.

Auguri
Dopo una nuova installazione ho avuto lo stesso problema.

Ho cercato Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI ma non c'è, e wmp11 non legge il masterizzatore.

Qualcuno sa come posso rimette nei servizi: Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI (attivarlo - visualizzarlo - rimetterlo - crearla).

Si lo so che si puo masterizzare con altri prog ma voglio far funzionare e capire il perche non c'è.

Ciao
:rosik: :rosik: :grrasd:
Ho cercato imapi.exe e non lo trovo dove sta di solito????

Va bè che è Natale ma non vi affollate a rispondere.

Forse è meglio che non rispondete, meglio stare zitti se non si sanno le cose, piuttosto che spammmmmmmare