dal 2003, semper fidelis!

nT|GameHosting

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao ragà,stiamo per aprire un servizio di gamehosting e pensavamo di farvi una controfferta per i vostri server,veniamo da un clan come voi quindi sappiamo bene le esigenze e i bisogni di un clan,siamo operativi praticamente 24 ore su 24,sette giorni su sette.

mi farebbe piacere parlare con chi si occupa dei server e la sua gestione,potete trovarmi su msn a [email protected] oppure il mio collega su [email protected]

ci sentiamo al più presto ciao e complimenti per il sito.

http://www.ntclan.it
ciao.. a breve si farà sentire il capoccia snipershady.. è lui che "prova" a comandare qui e che gestisce i server..

ps complimenti per il sito :) bella la presentazione
Puoi postare qui stesso la tua offerta

possibilmente vorrei sapere
-offerta per server 12 Slot (differenza da privato a pub)
-Sistema operativo installato sui server
-Configurazione Hardware dei server
-Numero di game installati / server
-Eventuale indirizzo IP di prova con una password admin e accessi FTP (basta 1 giorno di prova)
-Possibilità di avere server "dedicato" ( 1 CPU / 1 Istanza e null'altro ) (eventualmente il prezzo)

puoi inoltre contattarmi via MSN a
snipershady1979 at hotmail dot com

Il forum resta cmq ideale anche per avere un offerta trasparente e magari poterla proporre ad altri clan amici.

Grazie