dal 2003, semper fidelis!

Zalayeta, ginocchio ko: stagione finita

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Il capocannoniere del Napoli, Marcelo Zalayeta, non guiderà il reparto avanzato azzurro nel finale di stagione. Con un breve comunicato, infatti, la società partenopea ha reso noto che il giocatore "è stato visitato stamane a Roma dal professor Mariani al fine di valutare le conseguenze riportate in seguito all'infortunio di gioco occorsogli durante Napoli-Roma (in uno scontro fortuito con Mexes, ndr). Gli accertamenti effettuati hanno rilevato la rottura del legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro. Per l'attaccante sarà necessario un intervento chirurgico le cui modalità non sono state ancora fissate".

Con 8 gol in 22 presenze in campionato, il bomber uruguayano al San Paolo aveva trovato finalmente la sua dimensione dopo la parentesi a corrente alternata in maglia juventina. Quest'infortunio arriva quindi in un brutto momento, anche perché il Napoli si appresta proprio ad affrontare la trasferta a Torino contro la Vecchia Signora, un match in cui Zalayeta avrebbe dovuto essere il grande ex anche e soprattutto dopo la "presunta simulazione" del match d'andata che fece scoppiare mille polemiche.

Zalayeta non tornerà sui campi da gioco prima dell'inizio della stagione 2008-2009, il che significa che Reja nelle ultime 11 giornate di questo torneo dovrà affidarsi al "Pampa" Sosa come partner di Lavezzi, senza dimenticare l'arciere Calaiò.
Ki + ne ha piu' ne metta!!!
:wallasd: :wallasd:
quando gliela amputano? poverino ha finito di giocare.. mi disp tanto.. spero gli diano una pensione decente anche se non credo abbia abbastanza contributi..
Molto male per noi...
Molto bene per Calaio ! ;)
Giochera sosa!!!
poi ti faccio vedere!!!!

Who is online

In total there are 3 users online :: 0 registered, 0 hidden and 3 guests (based on users active over the past 5 minutes)
Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests