dal 2003, semper fidelis!

E per la gioia di lopina...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Mi stanno mandando un preventivo dall'alfa per questi :fuck:

Image

Che gommerò con questi Yokohama S.Drive

Image

Su gommadiretto stanno a 120,40 EUR

http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbest ... 87&dsco=30
Yokohama S-Drive è caratterizzato da un battistrada multi-dimensionale, frutto dell’avanzata tecnica di simulazione Yokohama. L’innovativa scanalatura ad angolo variabile ottimizza l’impatto con la strada e offre radicali miglioramenti di trazione in tutte le condizioni di utilizzo. Lo speciale disegno assicura un consumo regolare poiché permette al carico di essere distribuito in modo più uniforme sul tassello anche durante le curve. Ampie scanalature centrali garantiscono inoltre direzionalità, mentre le scanalature laterali, più piccole, permettono un’efficace espulsione dell’acqua. La spalla, rigida e “chiusa”, offre una perfetta tenuta e precisione in appoggio in curva.
Oltre ad un battistrada estremamente performante e particolare, Yokohama S-Drive presenta anche una mescola micro-flessibile rivoluzionaria. Grazie a tecnologie sviluppate internamente, Yokohama ha elaborato infatti una nuova mescola micro-flessibile in grado di rispondere ed adattarsi prontamente anche alle micro-ondulazioni della superficie stradale. Tra i perfezionamenti effettuati, rispetto alle mescole originali, l’aumento di silice ha ulteriormente migliorato la guida sul bagnato, ulteriori nuovi polimeri inseriti in aggiunta al silicio incidono poi sulle prestazioni su superfici asciutte.
Che ne pensate?

Ah dimenticavo, ho fatto l'associazione Cerchio da 17" con canale 7 a un pneumatico 215/45R17, :sgratasd:

:sbav:
Cerchio splendido...

ma la macchina diventerà più rigida e meno confortevole, sappilo!

La gomma è stra ottima, ma...
come ti dicevo su MSN... fai pochi Km con Yokoama e sono poco adatte "alla città"
(facessi solo auostrada, magari....)
cosa????? originali alfa???? ma tu sei fuori.. devi prenderli non originali noob! costano un sacco di + originali
Ho un'amicizia pippone... :asd:

E cmq è solo un preventivo... sto in fase di analisi.

Se hai qualcosa di meglio e mi posti anche il prezzo potrei cambiare idea :sisi:
visto che a te piacciono quelli con pochi raggi (io preferisco quelli con tanti :P)

Image
OZ Canova
6.5x15"
7.5x16"
7x16"
7x17"
8x17"
8x18"
8x19"
prezzo da € 132.00 caduno
Image
OZ Canova
6.5x15"
7.5x16"
7x16"
7x17"
8x17"
8x18"
8x19"
prezzo da € 136.80 caduno
Image
OZ Ultraleggera
7x16"
7x17"
7x18"
8x17"
8x18"
8x19"
9x18"
prezzo da € 176.40 caduno
I canova neri sono stupendi :sbav:
RULEZ!!

Image
Mi sto informando se posso metterli sotto la mia... Brava lopa
di quelli che ha postato Lopos i più belli sono gli OZ Ultraleggera....

+ raggi ci sono e + rulla
Sono gusti... io preferisco quelli a meno raggi :sisi:
Stealth_Fox wrote:di quelli che ha postato Lopos i più belli sono gli OZ Ultraleggera....

eh anche a me piacciono quelli :P ma ho postato solo quelli con pochi raggi perche a nuvo non piacciono
nemmeno questi sono male
Image
OZ Palladio 7.5x17"
PCD 5x98
ET 35
Chrystal Titaniuim
652 euro comprese spedizioni
Credo che i cerchi OZ...
siano tutti fighi
anche i bbs non sono male..
Stealth_Fox wrote:di quelli che ha postato Lopos i più belli sono gli OZ Ultraleggera....

Già! :roxasd: