dal 2003, semper fidelis!

Olanda frulla la francia 4-1

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Image

Mi sipegate na cosa ?

Meglio perdere 3-0
o
Meglio perdere 4-1 ??

ai fini della classifica girone!!
L'Italia passa se...
Classifica: Olanda 6; Romania 2; Italia e Francia 1.
1. Batte la Francia e l'Olanda vince con la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (4).
2. Batte la Francia e l'Olanda pareggia con la Romania. Passano Olanda (7 punti) e Italia (4).
3. Pareggia con gol contro la Francia e l'Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa.
4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).
certo... passare con 2 punti sarebbe proprio "una merda"

ma mi accontenterei cmq

Preferirei però vincere con la Francia !
Sarn0! wrote:L'Italia passa se...
4. Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l'Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).
Scusami in quel caso non ci sarebbe anche la Francia a 2 punti???
E con la nostra differenza reti...

E in quel caso come sta il Coefficiente uefa???
Non ci sperate gente...
Che interessi ha l'Olanda a vincere con la Romania?

- E' già qualificata
- Fa riposare i giocatori più forti
- Toglie dal torneo due delle squadre favorite evitando la possibilità di reincontrarle in semifinale e finale...

Ergo... PASTETTA POWA.

Ciao a tutti abbiamo fatto delle gran belle figure di merda.
Nuvoletta! wrote:Non ci sperate gente...
Che interessi ha l'Olanda a vincere con la Romania?

- E' già qualificata
- Fa riposare i giocatori più forti
- Toglie dal torneo due delle squadre favorite evitando la possibilità di reincontrarle in semifinale e finale...

Ergo... PASTETTA POWA.

Ciao a tutti abbiamo fatto delle gran belle figure di merda.
Vedrai che sarà una partita VERA..... :rotfl: :rotfl:
Van Basten è uno con le palle, forse metterà le riserve ma di certo non si accorderà per far passare la Romania.
24milioni di Euro di premio a chi vince il girone con 9 punti....
mi sembra abbastanza, non ti pare ?
calcolo coefficiente UEFA(in inglese)
http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Dow ... WNLOAD.pdf

anche se alla fine non capisco perchè nella classifica avulsa l'italia è avanti alla francia...
Sarn0! wrote:calcolo coefficiente UEFA(in inglese)

anche se alla fine non capisco perchè nella classifica avulsa l'italia è avanti alla francia...
vero....nanch'io capisco...in Champion e' meglio perdere 4-1 che non 3-0
[STF]=Mazzocca= wrote:

Tranquilli in caso di pareggio assoluto il grande Michel ha decretato che si va ai rigori... anche nei gironi...
il coefficiente uefa quindi non conta nulla.
snipershady wrote:24milioni di Euro di premio a chi vince il girone con 9 punti....
mi sembra abbastanza, non ti pare ?

Dicevi???

Come guadagnare 4 milioni di euro: a scanso di equivoci, e se per caso non lo sanno ancora, ci fa piacere ricordare oi giocatori dell'Olanda che se vincono tutte e tre le partite del girone eliminatorio portano a casa un jackpot da 3 milioni di euro. Più un altro milione per il primo posto in classifica. Ieri la Croazia (i soldi vanno alla federazione che ne tratterrà una percentuale provvedendo a dividere il resto in premio partita tra i giocatori), ha sbancato la lotteria di Klagenfurt con quattro milioni tondi tondi.

Magari quelli dell'Olanda non hanno bisogno di motivazioni speciali ma già che sono qui e c'è ancora un po' di spazio mi fa piacere ricordare che con 4 milioni di euro di biscotti se ne comprano diverse tonnellate..
[STF]=Mazzocca= wrote:

4-1 olanda-francia
3-0 olanda-italia

stessa differenza reti -3
però dopo scontro diretto e differenza reti si guarda anche i gol fatti
francia 1
italia 0

poichè il regolamento negli europei del 2008 è stato cambiato mi sembra che nn si debbano + fare seghe mentali su ste cose....o sbaglio? :sgratomg:
vabbè nini
e a noi che ci frega ?

noi la Francia dobbiamo batterla e BASTA !!
snipershady wrote: noi la Francia dobbiamo batterla e BASTA !!
altrimenti butti per aria il risiko?? :grrasd: :grrasd: