dal 2003, semper fidelis!

Domenica Italia vs Spagna

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

E chi giocherà al posto di Pirlo ?

Gattuso, bene o male, è sostituibile, ma Pirlo ? Chi giocherà al suo posto ?

E toni, secondo voi, è da confermare ?
secondo me... usciamo :sisi:
Aquilani
giocheranno come ieri sera quando pirlo è uscito...tocca a Derossi ad avere il piede caldo :asd:
Aquilani ha anke lui un bel piedino!!!
E Toni si è da confermare
=Goi=TheSh@rk! wrote:Aquilani ha anke lui un bel piedino!!!
E Toni si è da confermare
farei giocare il primo tempo a borriello....sono sempre stato convinto è in nazionale sono molto adatti i giovani....HANNO VOGLIA DI GIOCARE!!
Toni si se supportato da un altro, Boriello,De Natale o Del Piero, in modo che far da centravanti boa serva a qualcosa, altrimenti come unica punta, meglio uno come Borriello.
braccomax wrote:Toni si se supportato da un altro.
Secondo me nn è questo il problema!!
Ieri sera abbiam avuto un super CASSANO (e afammoc a ki nn se lo voleva portare....ma tanto ora saranno tutti x lui)ke ha dato 3000 palle a Toni,solo ke i periodi cosi capitano.....e si è visto quando si è mangiando il primo gol al secondo minuto!!!
Ci vuole solo fiducia
credo che toni abbia fatto un "lavoraccio"
ben più di quello che avrebbe fatto "un Inzaghi" per esempio...

ma inzaghi faceva 3 gol !
snipershady wrote:credo che toni abbia fatto un "lavoraccio"

:sisi:
toni insostituibile..fa reparto praticamente da solo e lotta come un leone..gli manca solo il gol che penso arriverà domenica.Pirlo è una bella perdita,ma abbiamo 23 titolari,sn sicuro che faremo bene a prescindere dal risulato.
FORZA ITALIA!!!!!!!!!
Fragger wrote:
snipershady wrote:credo che toni abbia fatto un "lavoraccio"

:sisi:
Un attaccante deve segnare..se non segna e butta la palla fuori ogni volta (ne ho contate 5 almeno) deve andare a casa....
Contro la Spagna saranno decisivi i cross.
loro sulle fasce hanno 2 esterni forti
Capdevilla e Serjo Ramos speriamo che si scoprono e che grosso e sopratutto zambrotta possanno provare ad inserirsi.

Visto che mi aspetto qualche cross in più, metterei a centrocampo uno alto che si possa inserire direi Ambrosini.. sperando che non faccia cagare come finora.

In avanti non cambierei nulla.
Toni deve essere marcato da 2 difensori. se sono 2 centrali significa che un centrocampista scaltro potrebbe provare anche ad inserirsi (speriamo perrotta o camoranesi) se sono 1 centrale e 1 esterno allora ci sarà spazio per zambrotta o grosso.

Pirlo nell'italia attuale è insostituibile... almeno ce lo troviamo riposato per il turno successivo.
e si certo...cassano "super"...se del piero o di natale facevano una prestazione del genere (0 tiri in porta, qualche passaggio azzeccato) erano da mandare a casa.
sei proprio un gobbo...il vostro problema è che per colpa della vostra maglia vedete le cose sempre a strisce e mai come sono state...e che sfaccimm'!!