dal 2003, semper fidelis!

Finalmente mi è arrivata la 7 mega.

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Lo sapevo, me lo sentivo, erano settimane che il ping skizzava a 300 e mi cascava la connessione (segno che forse stavano facendo lavori per aggiornare le centraline), l' ultima volta ieri sera, stavo giocando, sono caduto, e non ne voleva sapere di rientrare.
Stamattina volevo chiamare il 187: o stavano facendo lavori , oppure presto avrei mollato mamma telecom.

Image

Non sono proprio 7 mega, ma la nota positiva è che pingo un pochino meno (circa 15 ms).

La cosa divertente è che qualche settimana fa ho chiamato la telecom per chiedergli quando avevano intenzione di fare il passaggio a 7 mega, ebbene mi sono sentito rispondere che conveniva passare al profilo tuttoincluso (sticazzi altri 15 euro al mese rispetto a quello che pago ora), perchè non avevano una data prevista per il passaggio e sarebbe andata a finire forse per fine anno o addirittura inizio 2009.

Ma ciupate call center di merda. :ciaoasd:
I call center sono la rovina delle aziende!
snipershady wrote:I call center sono la rovina delle aziende!
Ne so qualcosa :teachasd:
La situazione evolve in meglio:

Image
Fragger wrote:La situazione evolve in meglio:

Image

cioè...
la 7Mb l'hai avuta per 2 gg ? :asd:
snipershady wrote:
Fragger wrote:La situazione evolve in meglio:

Image

cioè...
la 7Mb l'hai avuta per 2 gg ? :asd:
No, prima pingavo meglio.
di bene in meglio:

Code: Select all

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=144ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=204ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=206ms TTL=54
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=144ms TTL=54

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
    Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
    Minimo = 144ms, Massimo =  206ms, Medio =  174ms
E questo a mezzanotte.
Non oso pensare durante il giorno. Non riesco più a giocare, ho ritardo anche solo per alzare l' arma dopo aver corso.
snipershady wrote:I call center sono la rovina delle aziende!

Nel caso di telecom direi che è notevolmente meglio agire con il portale di self-caring
http://www.187.alice.it/
(ovviamente devi essere registrato e avere una linea telecom intestata).
Se hai difficoltà nelle più demenziali operazioni di navigazione puoi farti anche aiutare dall'HDA (la signorina sulla spalla destra della pagina).

In teoria dovevano proporti il voce 7 mega.
costa soli 3 euro in più rispetto al 7 mega base, giustificati (ma non troppo) dal noleggio del modem adsl 2.
Ho il modem pirelli (disco volante) ma non credo affatto dipenda da quello.

Mi hanno proposto qualcosa ma in genere li mando a cagare. Decido io le tariffe e gli abbonamenti, me li guardo sul sito e faccio i miei conti, non c' è bisogno di scassare la fava della gente a casa.
Image
Fragger wrote:Image

ottimo...

tra 4-5 gg
avrai 2000 di ping
e 10k - 2 k

:girlasd:
fragger è normale telecom è un pacco
io ho l'adsl a 20mb di alice
20mb na fava
quando mi va di culo vado a 7 mb
altrimenti mi attesto sui 5 mb
e la sera fino a mezzanotte pingo na cifra
sti bastardi
ma intanto fino a quando non arriva fastweb anche qui nel culo del mondo la situazione è questa
Demondeux wrote:fragger è normale telecom è un pacco
io ho l'adsl a 20mb di alice
20mb na fava
quando mi va di culo vado a 7 mb
altrimenti mi attesto sui 5 mb
e la sera fino a mezzanotte pingo na cifra
sti bastardi
ma intanto fino a quando non arriva fastweb anche qui nel culo del mondo la situazione è questa

Alice 20M si che è un pacco, dai vari forum già si sapeva sta cosa.
Invece Alice 7M è competitiva prezzo/qualità.
Guarda demon, io con la 2 mega avevo una connessione scarsa....ma affidabile: 2 mega pieni il 95% del tempo e 55-60 di ping STABILE!!.

Adesso ho una merda! Anche se stasera va leggermente meglio.

Image

Ah, qualche volta cade: ieri sera ho lasciato il torrent aperto per scaricare e stamattina ho trovato disconnesso. :evil:

Ieri sera ho fatto due chiamate al call center (secondo loro la rete è perfetta), ed ho aperto una segnalazione.

Hooah secondo te perchè sta cosa?
Sarà che da pochi giorni hanno attivato la 7 mega e la centrale è satura per qualche motivo?
E' una cosa quindi temporanea o devo aspettarmi il ping altalenante e la connessione scarsa tutto il tempo?
Ti prego rispondimi te che sei del ramo, sto pensando che dopo le ferie potrei cambiare operatore, un' adsl così non la voglio.

Ma che l' hanno messa a fare sta 7 mega se il doppino non la supporta!!! :evil: