dal 2003, semper fidelis!

Far Cry 2

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Che ne dite...

http://www.gamershell.com/tv/12946.html

Image
Image

Caratteristiche principali di Far Cry® 2

DUNIA ENGINE - Il celebre team di sviluppo di Ubisoft Montreal ha realizzato questo nuovo motore appositamente per Far Cry® 2. Offre le ambientazioni più realistiche e interattive di sempre, incredibili effetti speciali come la propagazione dinamica del fuoco e le tempeste, un ciclo notte giorno in tempo reale, un sistema audio dinamico e una I.A. dei nemici non precalcolata.

IL FUOCO - Prova il calore del fuoco più realistico mai visto prima in un videogioco! Sfrutta il vento e propaga le fiamme per circondare e intrappolare i tuoi nemici. Lancia le tue molotov o usa il lanciafiamme e guarda il fuoco divorare ogni forma di vita. Usa questa nuova caratteristica che aggiunge una dimensione inedita al tipico gameplay di un FPS.

SCENARIO DISTRUTTIBILE - Non sarà più necessario preoccuparsi degli ostacoli, infatti potrai distruggere ogni cosa, anche nella modalità Multiplayer! La tecnologia RealTree del DUNIA Engine inoltre darà vita al più realistico sistema di deterioramento degli elementi naturali mai apparso prima in un videogioco.

UN MONDO APERTO - Prova una vera libertà di azione mentre potrai esplorare una superficie di oltre 50 km2 senza alcun caricamento. Nessun gioco ha mai offerto tanta libertà di movimento! Scopri il continente africano grazie ad un'approfondita ricerca artistica supportata dalla tecnologia della nuova generazione.

UN'AVVENTURA IMMENSA CON MOLTE MISSIONI SECONDARIE - Scopri la guerra nel suo aspetto più crudo! Combatti per due fazioni rivali, scegli la tua strada e raggiungi il tuo obiettivo con qualsiasi mezzo. Esplora liberamente questo mondo gigantesco e scopri tutto ciò che ha da offrire; incontra alleati e cerca nuove armi e veicoli!

UN'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NON PRECALCOLATA - La tecnologia della nuova generazione offre una nuova esperienza di gioco per Far Cry® 2. Osserva i medici trascinare i soldati feriti in un luogo sicuro. Leggi il terrore negli occhi dei soldati che reagiranno in base alla tua reputazione e le azioni di gioco, ad esempio gettando le armi e cercando una copertura. Prova la tensione di non conoscere la reazione dei nemici grazie ad una IA non precalcolata e ricordati che in Africa, non sei mai davvero al sicuro.

LONGEVITA' - Per finire completamente l'avventura nella torrida Africa potrai impiegare attorno alle 50 ore, parlando della sola modalità giocatore singolo!

MULTIPLAYER - Sfida i tuoi amici in Far Cry® 2 ma attento alle spalle perchè non puoi mai sapere chi sarà un vero amico e chi invece ti tradirà! Tutte le caratteristiche tecniche della modalità per singolo giocatore sono presenti anche nel multiplayer, ciò che distruggi nella campagna, lo troverai distrutto anche nella modalità multigiocatore. Saranno presenti tutte le classiche modalità apprezzate dai giocatori ma anche molte altre novità!

http://www.youtube.com/watch?v=EtHjmYowv ... re=related
WOW!! :sbav:

Ma la storia sarebbe? Anche Far Cry, il primo.. Di che parlano?
bello parte il dwl
E c'è pure consolleeeeeeeeeee
Guardate la Video recensione
http://www.spaziogames.it/content2/vide ... sp?id=2479
Non vedo l'ora che esca... :sbav:
Dovrebbe uscire il 24 (dopodomani):
Invidia e Ati hanno messo a disposizione dei driver/hotfix apposta per il gioco:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15802
Uno dice che è brutto.... ( che vada a giocare a pacman :badboy: )
Un altro dice che è bello ( :roxasd: )

Il giudizio è personale ...
Qualcuno di voi l'ha provato?
Nuvoletta! wrote:Qualcuno di voi l'ha provato?
Io su xbox360

il gameplay non è di quelli che piace a me... definirlo un puro fps è esagerato secondo me...
però la fisica e la grafica sono molto curate...
Hooah!!! wrote:
Io su xbox360

il gameplay non è di quelli che piace a me... definirlo un puro fps è esagerato secondo me...
Si ma 7 giga di download per vedere un po' di fisica e grafica curate.....ergo non lo scarico, passo.
Fragger wrote:
Hooah!!! wrote:
Io su xbox360

Si ma 7 giga di download per vedere un po' di fisica e grafica curate.....ergo non lo scarico, passo.

Gioca ad AA e :stfu: allora
L'ho provato oggi..... :sbav:

A me piace moltissimo, piena liberta di andare dove si vuole per la mappa ( immensa )
Armi motlo realistiche, il fuocho che si propagha come ca..o vuole è molto divertente e utile...

Vi consiglio di provarlo.... :sisi:
Deletrod_ita wrote:L'ho provato oggi..... :sbav:

A me piace moltissimo, piena liberta di andare dove si vuole per la mappa ( immensa )
Armi motlo realistiche, il fuocho che si propagha come ca..o vuole è molto divertente e utile...

girare per la mappa come pirla
si poteva fare anche su Crysis
fatto per 30 minuti... mi son spaccato le....@@

armi molto realistiche, eviterei di dirlo, fossi in te.

CVD, tu giochi un gioco, solo per la grafica. Del gameplay... te ne freghi
snipershady wrote:
Deletrod_ita wrote:L'ho provato oggi..... :sbav:

girare per la mappa come pirla
si poteva fare anche su Crysis
fatto per 30 minuti... mi son spaccato le....@@

armi molto realistiche, eviterei di dirlo, fossi in te.

CVD, tu giochi un gioco, solo per la grafica. Del gameplay... te ne freghi

Ha tutto un altro stile di crysis...
come gameplay free room è fatto molto bene...