dal 2003, semper fidelis!

Cod4 in single player... Splendido !!

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Il più bel gioco che io abbia giocato, in single player, negli ultimi anni.

Grafica directx9.... ma che spettacolo !
Molto deludente l'Audio (pessimo il campionamento degli spari dei fucili)
Campagna single player, divertente, rapida, intuitiva, avvincente. (purtroppo troppo breve)

Davvero un gran gioco !

E, si lo so,
Sono in ritardo di vari mesi con questo topic, ma durante l'anno non ho avuto tempo per mettermi a giocare ad altro!!!

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Ma non dirmi che non avevi mai provato la campagna.
Fragger wrote:Ma non dirmi che non avevi mai provato la campagna.
Che gioco splendido !!

No, avevo fatto le prime 2 missioni per far dei test (tra l'altro...anche sul tuo PC :asd: )

ma mai andato oltre !

E poi l'ho sempre giocato con l'idea... "andiamo avanti rapido, che devo vedere quanti FPS faccio di media"

ora, nel totale relax delle ferie estive, senza clan war da preparare.... mi sto dedicando ad un po' di giochi "single player" che non ho giocato
quest'anno....

devo dire che COD4 è davvero un capolavoro ! (inteso come grafica/GIOCO ) (simulativamente è pietoso, ma non è per questo che l'ho giocato)

P.s. giocare a livello Realistico è stato un po' stressante....me ne son un po' pentito ! Un paio di missioni sono state estremamente difficili da superare, quasi snervanti.
:oldasd:
Nella notte ho mostrato a Sniper le gioie (...e i dolori) di COD4 Multiplayer e, date le seguenti premesse:
- data l' incerta data prevista di uscita di AAO 3.0,
- data l' obsolescenza della versione 2.X.X.X, e lo scarso entusiasmo che tutti i player manifestano pensando ad una stagione di competizioni ufficiali con questa versione "olderissima",
- considerata l' assoluta momentanea assenza di altro FPS "Militar Style" di benchè minima valenza,

è stato deciso all' unanimità (2 voti su 2) che la prossima stagione videoludica del =Goi= si farà su cod4. :vaso:
Fragger wrote: è stato deciso all' unanimità (2 voti su 2) che la prossima stagione videoludica del =Goi= si farà su cod4. :vaso:
ciao a tutti! :wallasd:
Sh@rk smetti di usare l'account di Sniper :asd:
markens71 wrote:Sh@rk smetti di usare l'account di Sniper :asd:
:asd:

Fragger wrote:è stato deciso all' unanimità (2 voti su 2) che la prossima stagione videoludica del =Goi= si farà su cod4.
veramente la mia impressione è stata davvero pessima.

Ci son più scontri da lontano che da vicino....
camperano tutti ! Non si vede una cippa....
e se vedi la gente giocare, va in giro con la tacca di mira alzata o con l'ottica alzata....

a sto punto... vado su Mountain Pass, se devo stare steso ad aspettare i nemici !! Almeno la mappa non è 1metro x 1 metro
snipershady wrote:
veramente la mia impressione è stata davvero pessima.

Ci son più scontri da lontano che da vicino....
camperano tutti ! Non si vede una cippa....
e se vedi la gente giocare, va in giro con la tacca di mira alzata o con l'ottica alzata....

a sto punto... vado su Mountain Pass, se devo stare steso ad aspettare i nemici !! Almeno la mappa non è 1metro x 1 metro
A me invece manca la sensazione di sparare. Il suono dei fucili è pietoso, non so perchè hanno optato per questo sonoro (molto simile tra l' altro a quello di COD2), pesa il fatto del rinculo veramente MINIMO, ma soprattutto non c' è la sensazione di fare HS, di sparare in faccia all' avversario.
Il resto del gameplay, il fatto di camminare col cecchino coll' ottica alzata o chinati con tacca di mira, sono tutte cose classiche della serie COD, che ritrovi IDENTICHE nel 2 ad esempio, e penso che non abbiano voluto stravolgerle per non deludere i molti fan della serie.
A pensarci bene COD4 sembra un COD2 con diversa ambientazione e la grafica attuale.

Però devo dire tecnologicamente è una bomba, non solo per la grafica, ma ad esempio su AA capita spesso che spari un sacco di colpi ad uno davanti a te ed hai la sensazione che "vadano persi" o che vadano decisamente da un' altra parte rispetto a dove li hai sparati. Invece su COD è talmente meglio che te ne accorgi proprio subito, e poi il lag è assente anche sui server da 20 cracckati non ufficali, il che è tutto un dire.
LA VOLPE KE NN ARRIVA ALL'UVA DICE KE è ACERBA!!!!
Fragger wrote: ad esempio su AA capita spesso che spari un sacco di colpi ad uno davanti a te ed hai la sensazione che "vadano persi" o che vadano decisamente da un' altra parte rispetto a dove li hai sparati.
Insomma "spesso"...
Per non parlare del fatto che se cammini "crouch" sembra di avere MPCHEAT ghost attivo e FLUTTUARE...

O degli strani movimenti degli omini che tra l'altro fanno dei salti osceni !

Per quanto concerne i colpdi di AA
be lo sappiamo bene il problema qual'è.

AA è vecchio, il netcode è vecchio... ma I GAME PROVIDER fanno SCHIFO !
Sul nostro zeroping 3 colpi tirati bene e te ne restano 27 per continuare il round senza dover ricaricare.
folgore97 wrote:
snipershady wrote:
Fragger wrote:Ma non dirmi che non avevi mai provato la campagna.
Che gioco splendido !!

No, avevo fatto le prime 2 missioni per far dei test (tra l'altro...anche sul tuo PC :asd: )

ma mai andato oltre !

E poi l'ho sempre giocato con l'idea... "andiamo avanti rapido, che devo vedere quanti FPS faccio di media"

ora, nel totale relax delle ferie estive, senza clan war da preparare.... mi sto dedicando ad un po' di giochi "single player" che non ho giocato
quest'anno....

devo dire che COD4 è davvero un capolavoro ! (inteso come grafica/GIOCO ) (simulativamente è pietoso, ma non è per questo che l'ho giocato)

P.s. giocare a livello Realistico è stato un po' stressante....me ne son un po' pentito ! Un paio di missioni sono state estremamente difficili da superare, quasi snervanti.

Straquotone obbligatorio ... PDT_Armataz_01_25
markens71 wrote:Sh@rk smetti di usare l'account di Sniper :asd:
deve arrivare a 55 honor!
asd