dal 2003, semper fidelis!

GTA 4 su PC

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

A tal proposito, Rockstar Games tiene a precisare che le opzioni di gioco massime potranno essere gestite esclusivamente dall’hardware in uscita i prossimi mesi, e che non è possibile spingere al massimo GTA IV neanche con i migliori componenti che offre attualmente il mercato.
Fonte
:asd:
....sti figli di troia :ghost:

è come se io faccio na macchina e dico "tuttavia non la puoi spingere al massimo fino a che non inventano la benzina a 180 ottani" :omgfuck:
Requisiti Minimi
OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz
Memoria: 1.5GB, 16GB di spazio su disco
Scheda Video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900

Requisiti Raccomandati
OS: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz
Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista), 18 GB di spazio su disco
Scheda Video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870
Fonte e recensione
coma mai nei requisiti raccomandati paragonano la ati 3870 alla nVIDIA 8600? la 3870 nn era top di quella serie? mentre la 8600 era entry level...o sbaglio?

bah, ati e possessori (markens :sisi:) suck
Guardatevelo e ascoltate tutto......
http://www.spaziogames.it/content2/vide ... sp?id=2627
nini90 wrote:coma mai nei requisiti raccomandati paragonano la ati 3870 alla nVIDIA 8600? la 3870 nn era top di quella serie? mentre la 8600 era entry level...o sbaglio?

bah, ati e possessori (markens :sisi:) suck
i requisiti son sempre generici
e non sempre veritieri.

C'è da dire che la casa Rockstar ha sempre avuto problemi con le sk ati.
Non perchè le skede ati siano peggiori, ma perchè la rockstar fa l'ottimizzazione su nvidia e si dimentica di fare i test anche con ati.

Ricordo GTA3
uscirono un sacco di Patch e Mod per far funzionare le schede ATI correttamente.
Radeon che all'epoca era ben più performante della rivale nVidia nella serie TOP Gamma che era la 8500
Image

persino crysis è ottimizzato meglio, complimenti niubstar games :roxasd:

aggiungo che non si possono modificare la qualità delle texture a piacere, il gioco imposta i dettagli in base alla ram della scheda video :rotfl:

per lui una cessa di scheda video con turbocache che arriva a 1gb di ram è migliore di una 9800gtx da 640mb :asd:
Meglio che tornano a fare giochi per console mi sa :asd:
Che volete...anche GTA3 era ottimizzato una merda, eppure ci ho giocato e mi è piaciuto.
si ma non faceva 30 frame :asd:
[-MjK-] wrote:si ma non faceva 30 frame :asd:
non so a me col pc vecchio faceva anche meno...