dal 2003, semper fidelis!

Salve a tutti !

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Salve,
mi presento: mi chiamo Valerio e sono di Roma.
Ho iniziato a giocare a A.A. da oggi ^^ ... e appena ho visto che esisteva un gruppo italiano.. mi sono sentito a casa PDT_Armataz_01_12
Ho finito da poco l'addestramento e appena sono passato online ho capito subito che l'addestramento non serve a un cavolo :bravbrav: ... sono niubbo ! Ma spero di potervi tenere compagnia ^^
A presto !!!

Valerio
Ave Roma.

Benvenuto

Passa a trovarci in TS: 62.173.168.10:8780 - PSW= keneso
Ciao e benvenuto!!!
Welcome! ;)
benvenuto :ciaoasd:
Uff.. sono a 13 di honor.. ancora poco e potrò fare richiesta per entrare nel gruppo ^^ !
L'unica cosa snervante è che all'inizio ti killano al primo passo -_- !!!
Per quanto riguarda i trainer da fare, li ho fatti quasi tutti.. mi manca quello relativo alle forze speciali.. e il medico ^^
Un saluto

Valerio

traduzioni domande del test medico http://www.goiclan.eu/forum/viewtopic.php?f=46&t=2037
E per quello SF armati ... di mooooolta pazienza :asd:

Re:

markens71 wrote:E per quello SF armati ... di mooooolta pazienza :asd:
Non è mai abbastanza... :teachasd:
Vetto wrote:
markens71 wrote:E per quello SF armati ... di mooooolta pazienza :asd:
Non è mai abbastanza... :teachasd:
Oh mio Dio... mi sto ammazzando per l'SF !!! :sisisi:

Benvenuto

benvenuto e ricordati che se giocherai con noi non dare mai le spalle a Vetto sai lui è un GAYAYAYAYAYAYAYA

Re:

Demondeux wrote:benvenuto e ricordati che se giocherai con noi non dare mai le spalle a Vetto sai lui è un GAYAYAYAYAYAYAYA
Lo stesso anche se non mi dai le spalle lo metto in culo a tutti! :wallasd: :wallasd: :wallasd: