dal 2003, semper fidelis!

Reja esonerato, al suo posto Donadoni

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Reja esonerato, al suo posto Donadoni!

edit by snipershady :asd:

mo sei contento ?

Raga.. a me non fa impazzire donadoni, ma...

-ci voleva un cambio
-la squadra dovrebbe tornare un po' a rigare
-i giocatori (gli 11 titolari) devono capire che NON sono indispensabili (alcuni lo credono e fanno baldoria nei locali fino a tardi)
-reja ultimamente giocava "a dispetto", per andare in culo a Marino
-reja aveva rotto le balle
-reja non è un vincente (manco donadoni però... :asd: )

Speriamo che saprà valorizzare di più
Denis
Datolo
Russotto

e i pochi buoni che ancora non si sono infortunati !

Re:

snipershady wrote: Denis
è un coglione!!!

Fai giocare Denis in una squadra che lo mette in condizione di arrivare alla conclusione... e poi ne riparliamo!

A denis non arriva mai una palla giocabile da una punta.
Reja pretende che "la prima punta" faccia quello che faceva SOSA... la sponda per lavezzi o hamsik.

La punta non fa solo da sponda, spalle alla porta, la punta deve essere messo in considione di stare a tu per tu con il portiere.
Questo grazie a SCHEMI... e "ogni tanto" ad una magia di lavezzi.

Non puoi pretendere SOLO che lavezzi ne salti 10... perchè NON SEI CAPACE DI FARE UN FOTTUTO SCHEMA !

Contro la reggina (che il Napoli incontrerà domenica) Denis segnò 3 goal... ma non lo marcava nessuno e per fermare lavezzi ci volevano beckembauer baresi e maldini.
tutto questo con reja in panchina che schierava il 3-5-2

Cmq Donadoni è un ottimo allenatore.
Da ct ha ottenuto una qualificazione all'europeo dominando il girone di qualificazione. Nella fase finale a parte la partita con l'olanda, si è dovuto arrendere ai rigori contro la Spagna più forte di tutti i tempi.

Con il Livorno pure fece bene.

poi ovviamente a Donadoni è convenuto venire adesso:
gli bastano 4 punti per salvarsi e diventare il salvatore della patria poi se farà di più tutto merito "suo" e avrà 6 mesi per fare le prove per la prox stagione.

Avrà 2 anni di contratto oltre questa mezza stagione, per fare bene al Napoli e guadagnarsi la panchina del Milan.
Non penso che potrà giocare con il 4-3-3 se andrà bene riuscirà a fare il 4-4-2, ma cambierà poco visto che i problemi del napoli (tifosi e squadra) rimangono sempre la.

Paradossalmente potrebbe anche tornare Dalla Bona.

denis è un coglione perchè litiga con santacroce (ma i fatti li sanno solo loro)? perchè non riesce a segnare?
io non lo conosco non riesco a definirlo coglione, di sicuro 27 goal non li fanno tutti e la convocazione in nazionale non l'hanno tutti.
Non gli manca niente per essere un attaccante decisivo.
Anzi forse si gli manca la squadra giusta con i tifosi giusi.

Re:

Hooah!!! wrote: denis è un coglione perchè litiga con santacroce (ma i fatti li sanno solo loro)? perchè non riesce a segnare?
io non lo conosco non riesco a definirlo coglione, di sicuro 27 goal non li fanno tutti e la convocazione in nazionale non l'hanno tutti.
coglione come persona....come calciatore non mi esprimo, per me prima di essere un calciatore devi essere PROFESSIONISTA.....non devi PRETENDERE di avere la libera uscita per andarti a sballare(ubriacarsi, drogarsi...) nei locali con gente della malavita(se parlo è perchè ho saputo da gente affidabile...)....nessuno dice che devono stare 7 su 7 chiusi in ritiro, ma che quando sono per la città non si sballino facendo male al loro fisico(ubriacato al sera prima o strafatto la sera prima non ti fa rendere al 100%, a meno che non ti chiami maradona, e mi sa che questi sudamericani appena hanno visto un pò di vittorie e di fama, si credevano chissàchi, partendo da lavezzi che IO criticavo quando ancora tutti voi dicevate "è un fenomeno e sta giocando bene"....io come vi rispondevo? "si sta montando la testa"...et voilà....grazie anche ai COGLIONI che si strappano i capelli e urlano pocho pocho, come se sto pocho ci avesse fatto andare in champions, fatto vincere una coppa uefa, una coppa italia e due scudetti....)
Sarn0! wrote:
Hooah!!! wrote: denis è un coglione perchè litiga con santacroce (ma i fatti li sanno solo loro)? perchè non riesce a segnare?
coglione come persona....come calciatore non mi esprimo, per me prima di essere un calciatore devi essere PROFESSIONISTA.....non devi PRETENDERE di avere la libera uscita per andarti a sballare(ubriacarsi, drogarsi...) nei locali con gente della malavita(se parlo è perchè ho saputo da gente affidabile...)....nessuno dice che devono stare 7 su 7 chiusi in ritiro, ma che quando sono per la città non si sballino facendo male al loro fisico(ubriacato al sera prima o strafatto la sera prima non ti fa rendere al 100%, a meno che non ti chiami maradona, e mi sa che questi sudamericani appena hanno visto un pò di vittorie e di fama, si credevano chissàchi, partendo da lavezzi che IO criticavo quando ancora tutti voi dicevate "è un fenomeno e sta giocando bene"....io come vi rispondevo? "si sta montando la testa"...et voilà....grazie anche ai COGLIONI che si strappano i capelli e urlano pocho pocho, come se sto pocho ci avesse fatto andare in champions, fatto vincere una coppa uefa, una coppa italia e due scudetti....)
fonti affidabili?
io non mi fido di nessuno..

qua a tutti piace dire la propria.. quindi anche che magari uno si va a drogare e magari è falso...

quindi convieni con me che le colpe maggiori sono dei tifosi...(come sempre a napoli)

io quoto gennaro...qui in città tutti hanno saputo dal cugino dell'amante della propria portiera che i sudamericani si ubriacano e si drogano...ma c strunzat!

fidatevi....io "soffro" sapendo che gente per cui butto il sangue, non se ne fottono un cazzo, ma purtroppo è così....

Re:

Sarn0! wrote:fidatevi....io "soffro" sapendo che gente per cui butto il sangue, non se ne fottono un cazzo, ma purtroppo è così....
No non mi fido..
una volta è lavezzi
l'altra santacroce

ora è denis...

secondo me ste chiacchiere servono a crearvi l'alibi per incolpare altri delle vostre (uso vostre perchè non mi identifico in queste persone che dicono certe cose) frustazioni.

Il napoli non ha un tifo di qualità e questo è l'ennesimo problema.

beh genny se non c'è a napoli il tifo di qualità, dove sta?

Re:

Sarn0! wrote:beh genny se non c'è a napoli il tifo di qualità, dove sta?
Io preferirei un tifo "caloroso" allo stadio
ma che FUORI DALLO STADIO pensasse ad altro.
Che non caghi il cazzo ai giocatori
che non pretenda nulla di più di poter vedere "la domenica" un buono spettacolo.

Di domenica poi... allo stadio, si può fare tutto il TIFO che si vuole.

Tifo = Oleee, Oooo / Forza Napoli / Pooo popo popopooooo poooooo
TIFO sbagliato = cannavaro vai a cogliere e pummarole a villa litern... / reja vaffanculo / "avversari" vaffanculo (dove al posto di avversari metti il nome della squadra avversaria del momento)
(vabbè.. mi son spiegato! )

Diciamo un tifo "alla inglese"

Re:

Sarn0! wrote:beh genny se non c'è a napoli il tifo di qualità, dove sta?
Il tifoso di qualità non da del coglione ad un giocatore della sua squadra per qualcosa che ha sentito dire..

e ad ogni modo supponiamo che fosse vero..che ad esempio Lavezzi al sabato va a puttane e beve fino al coma etilico...
la colpa che si droga di un comportamento così antiprofessionale non è tua ne mia e forse non mi scandalizza nemmeno così tanto la cosa visto che lo fanno tanti ragazzi..
mi scandalizza invce il fatto che l'allenatore poi lo faccia giocare...
ma se poi lo stesso allenatore non mette lavezzi in campo la domenica il tifoso di qualità che cosa dice????

Adriano all'inter è dovuto andare a piangere da Moratti, altrimenti stava ancora in tribuna...

Questo è per farti capire già come si ragiona....

poi se vogliamo scendere sulle sillogie tecniche che estrapolano i tifosi :
da il 3-5-2 non si porta più (ma chè è un vestito... e poi si sono vinti i migliori mondiali col 3-5-2)
al cannavaro è l'anticalcio ( cosa ha fatto in meno a Rinaudo, Santacroce, Aronica, forse solo Contini ha garantito un rendimento più lto)

Nessuno se ne accorto ma il Napoli sta pagando anche un bel pò di infortuni / squalifiche:
Iezzo Mannini, ma prima anche Blasi e Hamsik e ora Maggio e Gargano (2 titolari) che hanno concluso la stagione..
ma è giusto così .... il vero problema è Denis che va a puttane...

certo che il discorso non si capisce....non è denis che va a puttane...è la combriccola di sudamericani(FORSE navarro escluso)...è il fatto che NESSUNO(intendo nessuno dei dipendenti della SSCN) sappia dire a questi che vengono qui per fare i "cazzi loro", che qui si viene per LAVORARE e non per svagarsi....
certo se poi ci mettiamo un allenatore che fa giocare chi non ha potenziale e fa molti errori(cannavaro) e invece subito punisce chi HA POTENZIALE, lo dimostra, ma una partita gli va storta(santacroce)...probabilmente nello spogliatotio con reja si era intrapreso un pò una strada errata(ormai ognuno fa i cazzi che vuole)...forse cambiando le cose miglioreranno, o peggioreranno, ma di sicuro qualcosa cambia....e non ti venire ad applicare sulla parolina(come ad esempio il fatto di denis), le cose che dico io, sono cose che UNITE a vari errori hanno portato a questa discesa....
PS. genny, lo fanno tanti ragazzi(a drogarsi) ma se tu sei un PROFESSIONISTA che guadagna in un anno quello che io ambisco a guadagnare in una vita intera, devi comportarti da PROFESSIONISTA, se no ti licenzi e ti droghi tutte le sere e non prendi me per il culo!

@ stefano....
ti parlo da ultras....
quest'anno la curva in cui seguo io non ha MAI contestato i giocatori, non ha mai fischiato i giocatori, ha sempre sostenuto la squadra per 95 minuti, ha contestato SOLO E UNICAMENTE IL PRESIDENTE!

E ancora....sei mai stato in uno stadio inglese? vi illudete ancora che lì sia tutto perfetto? è quello che la cara TV vi vuole far vedere...su questo ne so qualcosa in più di voi....

I professionisti vengono pagati per quello che fanno guadagnare.
Denis non lo è? allora c'è qualcosa che non va nella gestione della squadra.
Ma siamo sempre nel campo delle ipotesi..

quello che sappiamo è che non fa goal.. quindi non fa quello che dovrebbe fare... bisogna capire il motivo...
donne?
modulo?
compagni?
boh sepro che il nuovo tecnico sappia dare a se stesso una risposta.
A me se segna e fa il capocannoniere me ne passa per il cazzo... se il napoli vince ovviamente sono felice.