Sarn0! wrote:beh genny se non c'è a napoli il tifo di qualità, dove sta?
Il tifoso di qualità non da del coglione ad un giocatore della sua squadra per qualcosa che ha sentito dire..
e ad ogni modo supponiamo che fosse vero..che ad esempio Lavezzi al sabato va a puttane e beve fino al coma etilico...
la colpa che si droga di un comportamento così antiprofessionale non è tua ne mia e forse non mi scandalizza nemmeno così tanto la cosa visto che lo fanno tanti ragazzi..
mi scandalizza invce il fatto che l'allenatore poi lo faccia giocare...
ma se poi lo stesso allenatore non mette lavezzi in campo la domenica il tifoso di qualità che cosa dice????
Adriano all'inter è dovuto andare a piangere da Moratti, altrimenti stava ancora in tribuna...
Questo è per farti capire già come si ragiona....
poi se vogliamo scendere sulle sillogie tecniche che estrapolano i tifosi :
da il 3-5-2 non si porta più (ma chè è un vestito... e poi si sono vinti i migliori mondiali col 3-5-2)
al cannavaro è l'anticalcio ( cosa ha fatto in meno a Rinaudo, Santacroce, Aronica, forse solo Contini ha garantito un rendimento più lto)
Nessuno se ne accorto ma il Napoli sta pagando anche un bel pò di infortuni / squalifiche:
Iezzo Mannini, ma prima anche Blasi e Hamsik e ora Maggio e Gargano (2 titolari) che hanno concluso la stagione..
ma è giusto così .... il vero problema è Denis che va a puttane...