dal 2003, semper fidelis!

aspirante recluta cerca aiuto

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

ciao a tutti ragazzi
ho un problema: ho letto ke per reclutarsic'e bisogno di avere un honor almeno di 15.ù
il fatto è ke ho giocato già su AA vincendo alcune partite ma i punti nn sono stati aggiunti ai miei anzi mi sono stati sottratti alcuni punti tanto ke ora sn al 9 livello. Ma perkè succede questo??????
Sn contento di aver trovato un clan italiano xkè finora ho trovato solo clan esteri e mi era difficile capire le loro risp.
confido in voi ragazzi e nn vedo l'ora di entrarein questo clan
:ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd:

Ciao e benvenuto,
I punti honor si perdono uccidendo gli alleati o i civili (presenti solo in alcune mappe).
Su veloce a fare i 15 honor e tutti i training.
Nel frattempo puoi partecipare al nostro TS, munito di cuffie e microfono: http://www.goiclan.eu/forum/viewtopic.php?f=44&t=4369

appena potrò entrerò in ts mi fa piacere

Ciao e allora a risentirci

ciao ti aspettiamo
wow carne fresca hehehehehehe

Re:

[STF]=Nemesis= wrote:Sempre bello avere nuova gente :)
Uhauuhauahu sapessi....

Cmq benvenuto e a presto!!

weeeeeeee ragazzi ho risolto il problema e sto salendo di honor
sn all' 11 fra poco arrivoooooooooooo!!!!!!!
m volevo farvi una domanda nke se sembrerà un po stupida: ma connettendosi a questi server si paga per giocare????
xkè c'è mio padre ke rompe xkè nn è sicuro di queste cose
grazie di tutto e ricordatevi ke sn vicino al reclutamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re:

trecast89 wrote:weeeeeeee ragazzi ho risolto il problema e sto salendo di honor
m volevo farvi una domanda nke se sembrerà un po stupida: ma connettendosi a questi server si paga per giocare????
grazie di tutto e ricordatevi ke sn vicino al reclutamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Digli che si, si paga, ti rintracciano tramite ip, corrompo il tuo ISP per farsi dare i log delle connessioni e ti mandano il conto da pagare a casa.
In alternativa tramite mcaddress, rintracciano dove hai comprato la scheda di rete, esaminano i filmati delle telecamere a circuito chiuso del negozio, una volta che ti hanno visto in faccia, lanciano una ricerca tramite facebook, e se per caso non sei iscritto ci sono sempre i satelliti spia bielorussi. C' è il rischio che ti ritrovi davanti un plotone dell' esercito americano, mentre tu passeggi tranquillo coll' iPod, che ti intima di pagare per i server su cui hai giocato la sera prima.
Fragger wrote:
trecast89 wrote:weeeeeeee ragazzi ho risolto il problema e sto salendo di honor

Digli che si, si paga, ti rintracciano tramite ip, corrompo il tuo ISP per farsi dare i log delle connessioni e ti mandano il conto da pagare a casa.
In alternativa tramite mcaddress, rintracciano dove hai comprato la scheda di rete, esaminano i filmati delle telecamere a circuito chiuso del negozio, una volta che ti hanno visto in faccia, lanciano una ricerca tramite facebook, e se per caso non sei iscritto ci sono sempre i satelliti spia bielorussi. C' è il rischio che ti ritrovi davanti un plotone dell' esercito americano, mentre tu passeggi tranquillo coll' iPod, che ti intima di pagare per i server su cui hai giocato la sera prima.

tradotto

"no è tutto gratis"

ma gia lo immaginavo era x rassicurare mio padre........... lo sapete ke rompono x qualsiasi cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi
ho un problema con i ping: quando sono in un server nella schermata dello score vedo ke gli altri hanno un ping all'incirca 1/3
del mio. come faccio a risolvere???? è il principale problema percui nn riesco ad uccidere molte persone!!!!!!!!!!
ho letto alcuni post ma nn ho capito cosa c'è da fare realmente. nn sn abituato a queste cose!!!!!!!!
grazie in anticipo...
(P.S. sn arrivato all'honor 13!!!!!!!!!!!!!)

trecast89

fa F1 i ping sono 1/4 di quelli reali, tranne il TUO

Esempio

diciamo che tu da F1 vedi

Snipershady ping 25
Vetto ping 25
Jackal ping 25
Trecast89 ping 100

sappi che il NOSTRO ping va moltiplicato per 4
quindi in realtà abbiamo "tutti 100"

Non chiedermi il perchè di questo bug

aaaaaaaaaaaa ok grazie dell'informazione
vuol dire ke devo migliorare io allora

ragazziiiiiiiiiiii c'è l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
faccio subito la domanda di reclutamento!!!!!!!!!!!
ah una domanda: ma dal 15 in poi ci sono delle novità???'
Puoi usare le armi SF sulle mappe SF :teachasd: