dal 2003, semper fidelis!

Dalle stelle alle stalle...parlo della mia Ati 9550...

Non funziona TS? Fai Eco? Xfire non logga?
Questa è la sezione dedicata alla risoluzione di problemi e conflitti tra programmi.

Moderator: Moderatori

Bene bene. Ho un problema con questa scheda video che fino a poco tempo fa funzionava alla perfezione. Il punto è che ora sembra morta. :rip:
Da quando ho installato gli ultimi Driver della Ati 9550 (cioè Catalyst) la mia scheda video non funziona più bene...anzi non funziona.
Se prima mi funzionavano i giochi ora non vanno più. In compenso compare una bella schermata nera oppure tutta colorata stile "metto i colori alla cazzo".
Ora, ho tolto tutti i Driver e gli ho reinstallati ma niente, ho cercato di rimettere i driver di prima per vedere come andava ma niente...l'unica cosa che mi rimane da fare a sto PC è mandarlo a :omgfuck: Sto impazzendo non so che fare, non posso formattare il PC perchè non sò dov'è il disco d'installazione...consigli (oltre a bruciarlo o buttarlo giù dalla finestra)?

gaurda, ati fa un drivers univoco per tutte le periferiche e DEVE funzionare su tutte le periferiche ati.
Il fatto che tu abbia cosi tante magagne... mi fa pensare che il tuo pc abbia proprio bisogno di un bel formattone...

hai windows originale ?
Se hai win originale il cd OVVIAMENTE NON CRACCATO, te lo invio, ma tu poi hai bisogno del tuo seriale ORIGINALE per installarlo.

Si, è originale, ma non ho il disco d'installazione. Non so dov'è finito...

Che licenza hai ? XPhome o XP pro ?

XP Home. Sul certificato c'è anche la chiave di produzione (product key). Mi sembrava importante.

mandami una email a
admin @ goiclan . eu

con una foto del seriale
e ti invio la copia originale di windows xp home in formato ISO.

Sono disposto ad aiutarti, come aiuto tutti, ma non posso fornire copie di windows.. a simpatia. (anche se te la invierei senza key e senza, ovviamente, nessuna crack o cose simili)

Ehm, il seriale è dove c'è scritta la Product key o devo cercarlo nel pc?

Re:

Spectre87 wrote:Ehm, il seriale è dove c'è scritta la Product key o devo cercarlo nel pc?
è la product key

fai una foto con una webcam... con una macchina fotografica, un telefonino...
basta che mi provi di aver il codice originale di windows.
e sta notte stesso ti rendo disponibile un XP home originale (ti manderei ovviamente il link via email)
Ecco il Production Key.

Attachments

Spectre87 wrote:E' questa. Si vede un po male..
Beh, almeno sei ottimista :asd:
E che ci posso fa? Ho il pc che è un disastro unico :grrasd:

Sniper, ho notato che due o tre giochi mi funzionano (strano ma vero), quindi pensavo che fosse un problema di impostazioni. Secondo te può essere?

ma non avevi formattato ?

cmq.. se vuoi riavviare le impostazioni di AA

Chiudi il gioco
vai nella cartella SYSTEm di AA
e cancella

user.ini
armyops.ini
armyops.log

e vai nella cartella SAVe e svuotala

avvia il gioco...

e vedi che succede

Io intendevo le impostazioni della scheda video.

Spectre87 wrote:Io intendevo le impostazioni della scheda video.
fai così con AA
e nel Catalyst Control Center
carica i parametri di Default