dal 2003, semper fidelis!

ops

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

ops

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSERO TITULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

ops una sega!

Murigno ha vinto meno di Mancini... e festeggiate pure!!
E dire che si è anche fatto "rinforzare" la squadra!!

MABBAFFANCULOVA!!

MOURINHO HA VINTO MENO DI MANCINI?? BEH...MANCINI 4 ANNI, MOURINHO 1 ANNO....E FESTEGGIO PURE!!!! SSSSSSSSSSERO TITULIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! AMBROSINI PREPARA IL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

mancini ha sempre vinto Scudetto e Coppa italia.

Parlo solo dell'anno scorso e non della somma dei 4 anni.

Murinho con la stessa squadra, rinforzata, si è fermato in Champions prima di Mancini e in coppa italia ha fatto i KINOTTI

mourinho quest'anno ha vinto la supercoppa e mancini l'anno scorso NO!, mancini l'anno scorso è uscito agli ottavi come mourinho quest'anno, mancini ha vinto lo scudetto all'ultima giornata, mourihno alla terzultima...squadra rinforzata???? solo muntari xke mancini e quaresma nn hanno mai giocato
indi xcui...TACI NABBO!

Stè hanno vinto lo scudetto...è giusto ke festeggino!
Bella muchoz,complimenti!
Anke x la champions....opss...skusa nn volevo!
Complimenti anke x la Coppa Italia...opss...skusa nn volevo!

Devi solo ringraziare ke zio silvio è presidente del consiglio e nn puo cacciare soldi in un periodo cosi...altrimenti sai i milanisti dove te lo mettevano lo scudetto?!?!

cmq m n pas po caz!
Compliment x il tuo trofeiuccio e i tuoi 180 mln di debiti in bilancio.....beh,diciamo ke uno scudetto vale 180 mln ahahhahaha

PORACCIOOOOO TORNA NEL BUCO

tu pensa a nn retrocedere e al tuo pocho lavacazz..ops..lavezzi...

Re:

Muchoz wrote:tu pensa a nn retrocedere e al tuo pocho lavacazz..ops..lavezzi...
il napoli è salvo da 4 giornate già...non ci preoccupiamo!

dopo questo topic penso che aprirò due o tre contest.

Re:

fenice_nera wrote:dopo questo topic penso che aprirò due o tre contest.
se avessi una skill adeguata li aprirei anche io... tzè... lo special cojone non mi pare abbia fattò chissà che... :bravkill:
Coar wrote:
fenice_nera wrote:dopo questo topic penso che aprirò due o tre contest.
lo special cojone non mi pare abbia fattò chissà che... :bravkill:

ti riferisci a muchoz??? ebbravo, stai capendo un pò le persone!!!

nel caso servisse basta compilare questo contest http://www.goiclan.eu/downloads/modulo_ ... ntest.html

Re:

fenice_nera wrote:nel caso servisse basta compilare questo contest http://www.goiclan.eu/downloads/modulo_ ... ntest.html
:roxasd:

Vacche!

A me non me ne sbatte un cazzo del calcio, ma devo ammettere che far ro$ickare qualche collega/amico milanista a fine campionato è sempre una bella gioia