dal 2003, semper fidelis!

Un pò di domande e considerazioni....

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Finalmente sono riuscito a dedicare un pò di tempo al gioco e ho iniziato a macinare qualcosina, per cui avevo 2 o 3 domandine da farvi:
1) Ho da sempre apprezzato AA per la cura dei particolari, specie il fatto di visualizzare quello che effettivamente il soldato porta con sè e non tirare fuori armi dal nulla. Ma una pistola, c'è o non la vedo io???
2) Da cosa deriva il fatto che diverse volte mi sono trovato l'arma in SAFE ovvero in sicura specie dopo una corsa con lo sprint attivato anche se prima era pronta a sparare?? (risulta seccante, ieri sera ad es. ho rincorso non visto il VIP e l'ho raggiunto alle spalle a pochi metri dal fumogeno nel punto di estrazione.... mi sono preso un secondo per mirarlo pregustando la sua sorpresa nell'essere beccato ad un passo...eee....TAC! L'arma in sicura e lui ha raggiunto cmq. l'estrazione..... Non vi dico le bestemmie in inglese per radio dei miei compagni di squadra morti in spectator mode!!!!!)
3) Diverse volte seppur scegliendo un'arma con l'ottica quando iniziavo il round la stessa non risultava montata sul fucile.
4) Questa è una considerazione, trovate anche voi difficoltà ad indentificare il nemico? Io mi baso fondamentalmente sull'elmetto presente o meno in testa per distinguerlo, nelle partite di scorta VIP però (che ha su un berettino da baseball) talvolta diventa difficile discernere, la paura di fare ROE negativo poi aumenta spesso l'indecisione se fare fuoco o meno. Oppure la divisa dei "nemici" risulta più scura di quella dell'Army. Avete altri metodi voi? Rimane il fatto però che anche questo aspetto rende il gioco ancora + realistico, nel senso che ci pensi due volte prima di sparare su tutto ciò che si muove in quanto se sbagli negli altri giochi ti becchi solo gli insulti del tuo compagno di squadra, qui invece vieni anche "multato".

Per ora non mi viene in mente altro, scusate la lungaggine.
Ci si vede

1. No, niente pistole, almeno per ora.
2. E' un bug o forse è voluto così :asd: succede spesso anche dopo aver tirato una nade.
3. Questa ancora non l'ho provata, tranne per il fatto che a volte la scelta è bloccata anche 2 o 3 secondi prima della comparsa di inizio round.
4. Si, adesso è più difficile. Spesso ci si basa sulla direzione e sulle altre cose che hai detto.

Re:

markens71 wrote: 2. E' un bug o forse è voluto così :asd: succede spesso anche dopo aver tirato una nade.
Forse pensandoci è voluto, nel senso che se ti metti a correre come un matto con un M249 imbracciato probabilmente prima lo metteresti in sicura per non spararti nei piedi. Ora cerco un pò in giro, forse è proprio una regola di ROE.
Un'altra cosa che mi è venuta in mente ora:

Quando capita di curare qualcuno ci si avvicina e si preme il tasto bindato (sperando che non sia lo stesso del fuoco!! :) ) e quindi si procede alla medicazione.
Ieri per una volta sola mi è capitato invece che mi proponesse il menù radiale con la scelta della medicazione da effettuare, lo fa a seconda del tipo di ferite?
tribal123 wrote: Ieri per una volta sola mi è capitato invece che mi proponesse il menù radiale con la scelta della medicazione da effettuare, lo fa a seconda del tipo di ferite?
La risposta è si, serve aver prestato servizio nel pronto soccorso di E.R. prima di giocare ad AA3.

In base a come sta il ferito devi operare una differente operazione: se è pallido devi dargli la soluzione salina, se non respira vai di tracheotomia, se non batte il cuore vai col defibrillatore, se ha la febbre gli dai lo zerinol. :ciaoasd:
tribal123 wrote:Un'altra cosa che mi è venuta in mente ora:

Quando capita di curare qualcuno ci si avvicina e si preme il tasto bindato (sperando che non sia lo stesso del fuoco!! :) ) e quindi si procede alla medicazione.
Ieri per una volta sola mi è capitato invece che mi proponesse il menù radiale con la scelta della medicazione da effettuare, lo fa a seconda del tipo di ferite?
la medicazione è automatica quando è in piedi... devi selezionare la cura da fare e poi medicare quando è sdraiato a terra che non può muoversi. fatti il training medico per sapere le cure a seconda di quello che ha

Linko qui questo ottimo video esemplificativo del training per lo Squad Designated Marksman che sblocca l'M16 DMR (Designated Marksman Rifle) appunto.
Il tipo l'ha superato in Expert e qualcuno nei commenti consigliava di di forzare l'Anti-Aliasing ad almeno 4x per facilitare la cosa (per lo meno solo per la durata del training)

http://www.youtube.com/watch?v=CGqAXMeJ89E

Re:

tribal123 wrote:Linko qui questo ottimo video esemplificativo del training per lo Squad Designated Marksman che sblocca l'M16 DMR (Designated Marksman Rifle) appunto.
Il tipo l'ha superato in Expert e qualcuno nei commenti consigliava di di forzare l'Anti-Aliasing ad almeno 4x per facilitare la cosa (per lo meno solo per la durata del training)

http://www.youtube.com/watch?v=CGqAXMeJ89E
fatto da expert sin da subito...
e senza forzare niente...
maaaa copiare da buon cristiano no è?
Jack_Mower wrote:maaaa copiare da buon cristiano no è?
jack tu per "copiare" i training medici dai tuoi compagni in aula...
mi ammazzi regolarmente ogni volta che mi curi !!

MACELLAIO

Sniper non hai capito che HA il tasto sx del mouse bindato per curarti, solo a te pero.

anch'io ho una domanda.....xke dopo 10 minuti di gioco già mi sono rotto i coglioni??

Re:

Muchoz wrote:anch'io ho una domanda.....xke dopo 10 minuti di gioco già mi sono rotto i coglioni??
anche io mi pongo la stessa domanda
snipershady wrote:
Muchoz wrote:anch'io ho una domanda.....xke dopo 10 minuti di gioco già mi sono rotto i coglioni??
anche io mi pongo la stessa domanda
a me sinceramente come giocabilità non piace tanto.... :deserto:

fenice_nera wrote:a me sinceramente come giocabilità non piace tanto....
è quello il punto...
superato l'entusiasmo iniziale... il gioco è davvero "poco entusiasmante"
Is it possible in 2009 during the age of 8 cores CPU... dual GPU + Physics card...
see a SMOKE LIKE A SEMISPHERE in a Video Game ??

Image

Image
Image
Image