io mi tengo vista anche perchè nn voglio passare ancora 2 giorni al telefono con sniper
Moderator: Moderatori
loro hanno annunciato concorrenza alla microsoft... si vedrà. Comunque è una potenza non da poco google....snipershady wrote:non farà concorrenza a Msoft
ma agli OS Linux-based sui Netbook EEEpc etc etc...
non pul competere con Msoft.
Troppi anni di esperienza
Troppi partner
Troppe aziende che lavorano su standard microsoft da anni (vedi anche i produttori di Periferiche e Drivers )
Il mondo dei videogiohi è DirectX, non OpenGL non altro !
Invertire la rotta... vorrebbe dire tirar fuori un OS strabiliante, che occupi 100Mb di Ram, che abbia un Filesystem proprietario più veloce di NTFS e la futura WinFS... e compatibile con tutto quello
che la gente comune è abituata ad installare sui propri PC...
non è solo un motore di ricerca niubbo. è gmail, google adsense, google earth, google book, google chrome, google street view e altri milioni di cose che neanche ti immagini...Lopos wrote:vuoi mettere la "potenza" di google? lui è potente come motore di ricerca.. ma non credo la ms sia molto preoccupata di questa concorrenza.. e non credo che poi i prodotti marchiati microsoft poi siano compatibili anche con il nuovo os di google.. sarebbe da coglioni
Jack_Mower wrote:non è solo un motore di ricerca niubbo. è gmail, google adsense, google earth, google book, google chrome, google street view e altri milioni di cose che neanche ti immagini...Lopos wrote:vuoi mettere la "potenza" di google? lui è potente come motore di ricerca.. ma non credo la ms sia molto preoccupata di questa concorrenza.. e non credo che poi i prodotti marchiati microsoft poi siano compatibili anche con il nuovo os di google.. sarebbe da coglioni
probabilmente ti hanno già inserito un chip in testa e neanche lo sai
skull wrote:Visto che si parla di S.O. ... confronto fra MS Vista e Google ... secondo Voi converrebbe prendere il Vista con coupon per passare a Win7 adesso per poi non doverlo prendere ad un costo esorbitante???
TXN