dal 2003, semper fidelis!

Ciao Ragazzi

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Salve.. mi chiamo Rocca ed il mio personaggio in AA3 è FrankZappa.
ho scaricato l'altro ieri il mio nuovo AA3, e sto cercando un po' di bella gente con cui giocare e soprattutto imparare, sono un ex player di AA, ma propio agli albori.. ho lasciato perdere quando sono uscite le special force per dedicarmi ad altri giochi, tipo mmorpg e tipo ftp su console come rainbow six vegas.. mi son preso un desktop nuovo da poco e mi è rivenuta voglia di giocare ad un gioco di guerra serio come AA, premetto che trovo molta difficolta a giostrarmi su AA3 mi ci vorra' svariato tempo per riprendere la mano...
Mi son spulciato un bel po' il vostro forum è ho notato con gioia che siete un ottimo gruppo, e che pretendete la maggiore eta' per giocare con voi (cosa non da sottovalutare al giorno d'oggi) ho letto anche che pretendete un honor alto, e che bisogna compilare il form sul sito, pero' ho notato anche che accogliete anche i niubbetti per giocare con voi e per fare qualche allenamento... ora io vi vorrei chiedere una cosuccia.. giocare con voi sul vostro server ok, ma per partecipare ai vostri allenamenti come funziona? cioe io son sicuro che se mi presento da voi in allenamento ora come ora sarei solo di intralcio, magari organizzate una scuola niubbi?

io ho intenzione di prenderlo il piu seriamente possibile questo gioco, pero' sono certo anche che giocando in un gruppo organizzato imparerei molto piu velocemente che a giocare da solo,
Haime' io ho anche il problema della presenza, grazie al mio bastardo lavoro, che spesso mi obbliga a rimanere settimane fuori casa con un laptop che non mi permette di giocare ad AA3.

Piccola presentazione: mi chiamo daniele abito in provincia di roma, ho 25 anni, accanito videogiocatore, come lavoro testo i campi di ricezione dei telefonini e mi occupo di videogiochi per un sito di PS3, quindi recensioni news e presenza agli eventi di presentazione di VG..
posseggo tutto il necessario ovvero cuffie,mic,TS, gioco, mouse , tastiera e pc mi manca solo xqualcosa ora non ricordo come si chiama.. cmq quel programmino.. PS sono iscritto su Steam ed ho scaricato AA3 da li (perdonatemi se non ho sfruttato voi per scaricarmelo :sisisi: )

ditemi come mi devo comportare e cosa sareste disposti ad offrire ad un povero player novizio, novizio :asdserio:

al momento nn sappiamo neanche noi a cosa giocheremo in futuro dato AA3 nn piace quasi a nessuno....al momento il caposupremoquasidioonnipotente si trova in chissà quale stato europeo e nn so se ti puo rispondere subito....cmq i parametri del form tipo l'honor e balle varie riguardavano AA2...con la 3 credo sia diversa la cosa....cmq lascio fare agli altri che mò ho sonno e vado a nanna :asd: ciau!

ti rispondo giorno 9
dal cell è difficile seguire tutto il topic :D

Ciao Rocca! Benvenuto nel nostro forum.
Al momento non sei arrivato nel migliore dei momenti, visto che d'estate preferiamo tutti andare in vacanza piuttosto che giocare la sera :asd:.

Per quello che riguarda AA3, si è rivelato una grande delusione per noi tutti;
attualmente non sappiamo se ci dedicheremo a questo gioco da settembre (ovvero da quando inizia la "stagione di gioco").

addirittura ce la possibilita che lasciate perdere aa?

vabbe cmq io aspetto voi prima di presentarmi a qualche altro clan, non cio problemi.. aspetto settembre tranquillamenti, e beati voi che ve ne state in vacanza... cmq per ora partecipero sul forum..

guarda non so sinceramente quanti clan italiani giochino ad AA3, specialmente in questo periodo!

ROMA!!! :tunz:

:asd:

si si ma lo capisco che sotto agosto e impossibile.. io ho intenzione di giocare a lungo termine...

ps: Maggicaa

omg n'artro de roma......FORZA INTER e FORZA LAZIE!!!

Re:

Muchoz wrote:omg n'artro de roma......FORZA INTER e FORZA LAZIE!!!
fottiti checca!

Io non ci sto a fare enepria securia in twl.

Re:

Fragger wrote:Io non ci sto a fare enepria securia in twl.
Ma come ? L'anno prossimo in twl di aa3 vince chi fa più enepria sicuria. Non puoi non essere entusiasta.
snipershady wrote:
Ma come ? L'anno prossimo in twl di aa3 vince chi fa più enepria sicuria. Non puoi non essere entusiasta.
:seifuori:
snipershady wrote:

Si si :
4vs4 old school sarà affiancata da 4vs4 enepria sicuria.
:ghost:

:asd: