dal 2003, semper fidelis!

Sig angelina

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Image

che ne pensate.

troppo grossa, nessun effetto, 1 sola texture, font messo a caso e di un colore che stona col resto della sign.....se ci hai messo + di 3 minuti è tanto!

mi posti il render o lo stock?

tempo fa quando iniziai a usare photoshop feci questa di adriana lima

Attachments

Muchoz wrote:troppo grossa, nessun effetto, 1 sola texture, font messo a caso e di un colore che stona col resto della sign.....se ci hai messo + di 3 minuti è tanto!

mi posti il render o lo stock?
:noomg:

ci ho messo veramente tanto! a parte per la grandezza, che si può mettere a posto, il colore della scritta di che colore lo faccio ?

PS: io vorrei tanto saper fare meglio, non l'ho postata per sentirmi dire "se ci hai messo 3 minuti è tanto", solo ieri ho scoperto come fare i pallini e cos'è il gaussian blur.
PS2: non so cos'è uno stock.

ah dimenticavo.....
come si fanno tutte quelle bellissime righe verdi nella tua crezione ? Io non riesco a ottenere lo stesso effetto, in più non so come si fanno le righe curve.

devi scaricarti un pò di pennelli, texture e c4d
lo stock è una foto tipo la tua della capra in firma...che poi andrai a modificare lasciando cmq il suo sfondo originale...il render invece sarebbe solamente la capretta senza lo sfondo
la scritta la farei di un colore che si intoni con la luce che c'è su angiolina..... il duplicato sullo sfondo è troppo grosso e sfocato...il soggetto principale della sign è l'immagine sulla destra non il suo faccione sfocato in b/n
cmq io agli inizi ero anche peggio...beh forse peggio no...ma è normale...il materiale lo trovi su http://www.deviantart.com/#

io non riesco a fare le curve.

ah il render l'ho messo a destra perchè gli manca giusto un pezzo di braccio.

:asd:

mi fai un favore ? mi fai qualcosa di carino con questo render ? come scritta mettici angelina jolie.
THANKS.

Attachments

Già che ci siamo che te ne pare della nuova firma ? Ci ho messo 3 giorni prima che tu dica "pfff io ci avrei messo 2 minuti e la avrei fatta meglio".

:asd: la firma è venuta bene..... l'unica cosa che sta male è la scritta....se mi passi il psd provo a farla io (la scritta)
domani sera se ho tempo o + tardi provo a fare qualcosa col render

ma perchè non usate gimp?

nn mi ci trovo....

Lei è una TOPA!