dal 2003, semper fidelis!

rFactor - Wtcc09 - Shady vs Zanzo

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Non mi dite, appassionati di gare, che non vie vien voglia di far una "Bagarre" simile almeno su una pista virtuale!

Questa MOD è davvero divertente e giocabilissima.

DOWNLOAD VIDEO - duello con rosikata finale :asd:

ho appena finito di scaricare il gioco...
da dove si scarica la mod?

Ma si puo' giocare col joypad?xchè con la tastiera mi scoccio

se nn funziona col joystick della play mi tocca prendere il volante

Re:

Muchoz wrote:se nn funziona col joystick della play mi tocca prendere il volante
lascia perde che ti vai a schiantare alla prima curva, e poi per la rosicata scaglieresti il volante fuori dalla finestra... :sisi:

io non ci provo nemmeno a scaricarlo con merde2

Re:

Black_Jack wrote:io non ci provo nemmeno a scaricarlo con merde2
non ti perdi nulla asd

RAGAZZI PORCA TROIA STATE ZITTI CHE NON SENTO IL MOTORE E DEVO CAMBIARE LE MARCIE......(dopo che sbaglia la curva "X CAUSA NOSTRA").....DAIII MA PORCA PUTTANA ERO 2 SECONDI SOTTO E STAVO FACENDO IL TEMPONE!!!!! QUESTO CANALE DEL TS NN E' FATTO X CHIACCHIERARE DAI CAZZO!

INDOVINATE CHI E' :asd:

coar

no

mi sembrava scontata la risposta :asd:

Re:

Muchoz wrote:no

mi sembrava scontata la risposta :asd:
ma come io! ma dai! io c'avrei messo in mezzo qualche insulto ai laziali e a muciogay... son sicuro che è sniper il colpevole... mi sembra ovvio :sisi:

lo so stavo solo scherzando

Mi serve un corso accelletato di rfactor... sono una pippaccia, si, sembra incredibile ma sono ancora più pippa che su aa o cod... :cess:

stasera mi dite che mods scaricare poi vengo e vi owno :asd:

a me implode il motore ogni 2 giri