dal 2003, semper fidelis!

Baaria...

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

"Un bovino viene colpito alla testa con un punteruolo conficcato nella fronte. Si accascia a terra ancora cosciente e in quel momento gli viene tagliata la gola. Il sangue zampilla copioso mentre l'animale batte le palpebre e si muove leggermente fino a morire. Il tutto davanti all'occhio elettronico della macchina da presa."

Che schifo ragazzi boicottate sto film... :badboy:
Queste cose mi fanno incazzare non poco...

ma che minchia di film è??? quasi al pari di "denti"

è un film che gia non mi ispirava per altri motivi...

dopo questa, lo scarto al 100%
dovevate vedere come accoppavano i maiali a casa mia allora PDT_Armataz_01_01

mai sentito un maiale che urla?

comunque siamo sicuri che era una bestia vera? :seifuori:
[-MjK-] wrote: mai sentito un maiale che urla?
si,
- granata quando si incazza
- sniper se lo teamkilli in cw
- shark che dice alla mamma di rispondere al telefono
- white che viene snippato da dietro
ecc ecc

Muchoz wrote:- shark che dice alla mamma di rispondere al telefono
:asd:

Costo del film:25 milioni di euro...e non avevano fondi per un cazzo di effetto speciale?
xMJK:capisco ammazzare i maiali per farne insaccati,ma per fare un film no...
[-MjK-] wrote:dovevate vedere come accoppavano i maiali a casa mia allora PDT_Armataz_01_01

mai sentito un maiale che urla?

comunque siamo sicuri che era una bestia vera? :seifuori:

Il maiale piange
sembra un bimbo....

le galline la ammazzi con piacere e camminano anche con il collo spezzato (che figata).

Il film l'ho visto ieri...

Cmq la scena taglia al momento del sgozzamento, inoltre sul set sono presenti dei fanciulli che vengono invitati a bere questo sangue.
penso si tratti di finzione.

Più che altro...
Mi sapete spiegare la scena finale????

Ad ogni modo è girato e recitato molto bene, non è certo un capolavoro, ma avrà sicuramente successo anche dalla critica.
Memorabile l'interpretazione di Monica Bellucci...

Per il resto non dite banalità
Hooah!!! wrote:Per il resto non dite banalità
comunque "denti" è un film da oscar :roxasd:

Jack_Mower wrote:comunque "denti" è un film da oscar :roxasd:
eccolo.

Re:

Fragger wrote:
Jack_Mower wrote:comunque "denti" è un film da oscar :roxasd:
eccolo.
"l'uomo che usciva la gente" un film di maccio capatonda...
con la partecipazione di:
herbert ballerina Johns
Brunoliegibastonliegi

nn dimentichiamo il mitico Riccardino Fuffolo!!!
Hooah!!! wrote: le galline la ammazzi con piacere e camminano anche con il collo spezzato (che figata).
mia nonna mi ha raccontato che una volta, doveva ammazzare un pollo, orbene, codesto pollo, nonostante l'avesse sgozzato (praticamente gli infilava la falce in gola) buttato nell'acqua bollente e spennato completamente, ha avuto la forza di alzarsi e scappare via :omg: :omg: :omg:

non che sia durata molto la fuga, fatto sta che se l'è data a gambe dalla pentola :sgratasd:

bella muchoz :rotfl:
La versione in dialetto è megghiu..
[-MjK-] wrote:
Hooah!!! wrote: le galline la ammazzi con piacere e camminano anche con il collo spezzato (che figata).
mia nonna mi ha raccontato che una volta, doveva ammazzare un pollo, orbene, codesto pollo, nonostante l'avesse sgozzato (praticamente gli infilava la falce in gola) buttato nell'acqua bollente e spennato completamente, ha avuto la forza di alzarsi e scappare via :omg: :omg: :omg:

non che sia durata molto la fuga, fatto sta che se l'è data a gambe dalla pentola :sgratasd:

bella muchoz :rotfl:

A me spettava il compito di mantenerle mentre il nonno gli infilava un coltello arrugginito nella gola e gli mozzava la giugulare..
Mi dissero che ero un sadico..
quando le mangiavano avevano tutte le ali spezzate.....

Anche le papere hanno una resistenza fuori dal comune...